Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 156 - GT - 166

Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Ciao, sicuramente è un'ottimo prodotto questo della Loundlink, ma qualcuno di voi ha provato questo Interfacce USB Compatibili su autoradio installate in origine e aftermarket di Bortesi? io avevo un'interfaccia per la ford e non mi ha dato nessun problema, secondo me è migliore in quanto puoi utilizzare oltre la scheda SD anche una penna USB o un lettore esterno. Attendo vostri pareri in merito.

Ciaooo
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Legge le SD fino a 8GB.
Intendi dire che non potrò comunque poter leggere sul display o del Connect o del computer di bordo il titolo del brano? :cool:

quindi anche le sd HD, cioé compresse e ad alta velocità?? perchè molti lettori leggono le sd 8 gb ma non le sd HD, con lettura + veloce
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

mi confermano che anche la carte sd hc sono compatibili...figo
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

ciao j.kay,
potresti dirmi se i 156 euro bastano per l'utilizzo del lettore o si deve anche comprare il lettore sd?
Perchè dal sito Loudlink nonè per niente chiaro.
Grazie
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

ciao,

da noi in slovenia ho comprato una cosa simile a questo loudlink - Welcome to SHENZHEN CHELEBAO ELECTRONIC TECHNOLOGY CO.,LTD
cd changer (5CD), che é di serie in baule, ho cambiato per Xcarlink e adesso la cosa non funziona. Sembra che carlink e radio (navi+telefono dal 2004) non si capiscono (in tutte le mape/cd e scritto vuoto). Dopo ho provatO in un´ altra 156 che ha radio di serie con CD e ha funzionato.

Qualche idea?
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

ciao,

da noi in slovenia ho comprato una cosa simile a questo loudlink - Welcome to SHENZHEN CHELEBAO ELECTRONIC TECHNOLOGY CO.,LTD
cd changer (5CD), che é di serie in baule, ho cambiato per Xcarlink e adesso la cosa non funziona. Sembra che carlink e radio (navi+telefono dal 2004) non si capiscono (in tutte le mape/cd e scritto vuoto). Dopo ho provatO in un´ altra 156 che ha radio di serie con CD e ha funzionato.

Qualche idea?

ciao,hai comprato xcarlink per la tua 155 e non va?

guarda questo link e dimmi se è compatibile con la tua
Fiat Alfa Lancia

la 155 non dovrebbe essere compatibile
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

ciao,hai comprato xcarlink per la tua 155 e non va?

guarda questo link e dimmi se è compatibile con la tua
Fiat Alfa Lancia

la 155 non dovrebbe essere compatibile

mi interessa per la 156 (2005) con radio navi+tel
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

si ho visto. non é inserita

allora se non é inserita non funziona :mad:..... Non ci sono speranze?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

si ho visto. non é inserita

allora se non é inserita non funziona :mad:..... Non ci sono speranze?

no, perchè l'hanno resa compatibile solo con alcuni modelli...e il tuo amico la usa bene sulla sua alfa?
ha riscontrato problemi?