Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 156 - GT - 166

Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Da noi l´hanno messo parecchi e sono contenti. É piu a buon prezzo come loudlink ed é molto piu funzionale (con il loudlink hanno avuto problemi con il firmaware)
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Da noi l´hanno messo parecchi e sono contenti. É piu a buon prezzo come loudlink ed é molto piu funzionale (con il loudlink hanno avuto problemi con il firmaware)
pero' mi sembra che l'unico difetto di xcarlink è la mancanza di aggiornamento firmware, o sbaglio?
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Ciao...
Quanto costa il sistema xcarlink? E' compatibile con tutti i nav?

Il mio installatore mi ha proposto il sistema Kenwood Kos-a200 che visualizza anche i testi sul display attraverso l'rds della radio. Ne avete già sentito parlare? Il costo è simile al loudlink anche se penso che il kenwood possa essere comandato solo attraverso il telecomando in dotazione..
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Ciao...
Quanto costa il sistema xcarlink? E' compatibile con tutti i nav?

Il mio installatore mi ha proposto il sistema Kenwood Kos-a200 che visualizza anche i testi sul display attraverso l'rds della radio. Ne avete già sentito parlare? Il costo è simile al loudlink anche se penso che il kenwood possa essere comandato solo attraverso il telecomando in dotazione..

costa 78 euro...

rds della radio? il problema è che anche il suono passa poi da lì e non è pulito
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

il problema è che anche il suono passa poi da lì e non è pulito

Mi hanno garantito che è pulito perchè è un sistema molto schermato dalle interferenze, ma si comanda solo dal suo telecomando!! Troppo scomodo, quindi sistema scartato!! :D
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Mi hanno garantito che è pulito perchè è un sistema molto schermato dalle interferenze, ma si comanda solo dal suo telecomando!! Troppo scomodo, quindi sistema scartato!! :D

bene...pero' a me le case produttrici hanno sempre detto che non hai la qualità cd con il passaggio in fm
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Sulla qualità non ti so dire...magari m'informo. E comunque l'apparecchio Kenwood è molto ingombrante..penso si 20*15cm!!!
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Scusate all'inizio cè scritto che questo prodotto è compatibile con la 156 però nelle liste che avete postato dove ci sono tutte le autoradio non vedo la mia (io ho quella con il navigatore)....possibile che la mia sia esclusa?:mad: in tal caso qualche anima gentile può consigliarmi un'alternativa??Grazie mille;)
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Scusate all'inizio cè scritto che questo prodotto è compatibile con la 156 però nelle liste che avete postato dove ci sono tutte le autoradio non vedo la mia (io ho quella con il navigatore)....possibile che la mia sia esclusa?:mad: in tal caso qualche anima gentile può consigliarmi un'alternativa??Grazie mille;)
mica semplice...prova a vedere sul sito bortesi.it cosa trovi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Qualcuno l'ha comprato questo lettore della Loudlink per la GT col connectnav+?