Interfaccia OBD

io l'ho presa da poco perchè ho già la versione BT di ILC ed è ottima per cui penso anche la wifi sia affidabile
questa non l'ho ancora provata
 
Penso di averti già detto USB ed anche di averti consigliato un link dove acquistarla.
 
Ciao, adattatore obd montato, provato con torque e perfettamente funzionante , ora vorrei sapere se ci sono software per far codifiche e se cè una lista de codifiche che qualcuno ha già operato a parte multiecuscan. In rete non ho trovato nulla....di nulla...
 
Infatti non c'è niente. Può leggere al massimo gli errori.
Ma l'hai preso bluetooth o usb?
 
Wi-Fi..., multiecuscan cosa è in grado di fare ? Leggere e correggere errori??? Abilitare funzioni o servizi nulla?
 
Molto semplice,

Con il Multiecuscan, dopo aver selezionato il tuo veicolo, vai sotto Elettronica Centrale --- CAN Setup / Proxy Alignment, ti colleghi ed abiliti le seguenti voci:

- abbaglianti automatici
- indicatore abbaglianti automatici

Dopo aver fatto questo fai l'allineamento proxy (servono necessariamente i cavi adattatori A5 ed A6) ed il gioco è fatto.
Ciao, che colori sono A5 e A6? Grazie
 
A1 - ADAPTER CABLE 1 (green)
A2 - ADAPTER CABLE 2 (red)
A3 - ADAPTER CABLE 3 (yellow)
A4 - ADAPTER CABLE 4 (purple)
A5 - ADAPTER CABLE 5 (blue)
A6 - ADAPTER CABLE 6 (gray)
3-Pin - 3-PIN ADAPTER CABLE
 
Ciao, adattatore obd montato, provato con torque e perfettamente funzionante , ora vorrei sapere se ci sono software per far codifiche e se cè una lista de codifiche che qualcuno ha già operato a parte multiecuscan. In rete non ho trovato nulla....di nulla...
Ho preso anch'io l'adattatore wifi e con il software su cellulare, che legge solo i dati dalla centralina, funziona benissimo. Ma quando l'ho usato con MES per abilitare la telecamera posteriore, non accedeva al file proxi. Alla fine ho dovuto prendere quello con cavo USB come consigliato da molti qui sul forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A1 - ADAPTER CABLE 1 (green)
A2 - ADAPTER CABLE 2 (red)
A3 - ADAPTER CABLE 3 (yellow)
A4 - ADAPTER CABLE 4 (purple)
A5 - ADAPTER CABLE 5 (blue)
A6 - ADAPTER CABLE 6 (gray)
3-Pin - 3-PIN ADAPTER CABLE
Grazie