Interfaccia OBD

Buona sera a tutti. Mi intrometto nella discussione per quanto concerne l' uso del Mes.
Ho letto vari post, ma non mi e' chiaro cosa effettivamente riesca a fare.
Vorrei capire se si possono azzerare gli errori o effettuare delle personalizzazioni come ho sempre fatto su Audi e Bmw.
Nel caso cosa mi consigliate di acquistare?
Grazie mille
 
Buona sera a tutti. Mi intrometto nella discussione per quanto concerne l' uso del Mes.
Ho letto vari post, ma non mi e' chiaro cosa effettivamente riesca a fare.
Vorrei capire se si possono azzerare gli errori o effettuare delle personalizzazioni come ho sempre fatto su Audi e Bmw.
Nel caso cosa mi consigliate di acquistare?
Grazie mille
Ciao, puoi azzerare gli errori, reset service,reset degrado olio, abbaglianti automatici. Inoltre hai una serie di possibilità avanzate per vari reset di officina. Puoi dopo aver installato la pulsantiera abilitare il cruise control adattivo o la retrocamera. Sicuramente anche altre cose, non lo conosco al 100% Scarica la versione di prova. Puoi simulare tutte le operazioni senza farle realmente.
 
Ciao Toky, grazie della risposta.
Dove lo scarico il programma di prova?
Nel caso dove mi consigli di acquistare il tutto (interfaccia e programma ) ?
Grassieeee
 
Ciao Toky, grazie della risposta.
Dove lo scarico il programma di prova?
Nel caso dove mi consigli di acquistare il tutto (interfaccia e programma ) ?
Grassieeee
Ciao, scarica dal sito ufficiale: Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars se hai un iPhone o ipad esiste anche sullo store Apple. Sempre sul sito multiecuscan trovi interfaccia e cavi adattatori. Nella sezione history le versioni più datate da provare
 
Ciao, scarica dal sito ufficiale: Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars se hai un iPhone o ipad esiste anche sullo store Apple. Sempre sul sito multiecuscan trovi interfaccia e cavi adattatori. Nella sezione history le versioni più datate da provare
Qua kit con cavi e adattatori.
 
Grazie Toky.
Ho dimenticato di chiederti se sei al corrente del blocco delle centraline che ho sentito in giro per il forum.
La mia Stelvio e' del 2018 ( novembre per la precisione ), non vorrei comprare il tutto e ritrovarmi poi a non poter utilizzarlo.
 
Grazie Beppe, lo trovo sempre da loro del sito ?
 
Si si, se non sbaglio hanno proprio 2 kit differenti, uno per vetture >2018 e uno per vetture <2018.
 
  • Like
Reactions: toky72
Pubblicità - Continua a leggere sotto