Interfaccia video 166

GAE evita i doppi post grazie ;)

ho unito, quoto mari! avete 20 minuti di tempo per editare ed unire i messaggi

io non ho capito come si fa a parlare con una persona in particolare!!!!!!!!!!!il forum e' troppo confusionario,ho bisogno di una informazione e la devo buttare li a caso,non si capisce chi la leggera' e se la leggera'!!! se voglio parlare con qualcuno in particolare, come devo fare?????????' grazie

voglio parlare con kilatone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kilatone, la mia mail:GAE80WEAH@HOTMAIL.IT

Contattami Ti Prego!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
io non ho capito come si fa a parlare con una persona in particolare!!!!!!!!!!!il forum e' troppo confusionario,ho bisogno di una informazione e la devo buttare li a caso,non si capisce chi la leggera' e se la leggera'!!! se voglio parlare con qualcuno in particolare, come devo fare?????????' grazie

voglio parlare con kilatone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kilatone, la mia mail:GAE80WEAH@HOTMAIL.IT

Contattami Ti Prego!!!!!!!!!!!!!!!
GAE allora prima di tutto ti invito a leggere il regolamento
1)sono vietati i doppi post...eri stato avvertito...ne hai lasciati quattro consecutivi...
2)non sono ammessi post con messaggi "contattami...questa è la mia mail...ecc" non siamo in una chat tipo meetic...

per quanto riguarda parlare in privato con un utente eistono i PM ossia personal messagge - messaggi privati che nessuno e ripeto nessuno tranne te e il destinatario possono leggere...per ora i PM non sono ancora attivi verranno ripristinati al più presto...per mandare un PM devi cliccare su pannello utente...alla tua sinistra ti uscirà una lista di varie opzioni tra cui invia messaggio...clicchi ti si apre una nuova finestra scrivi il destinatario del mess il titolo del mess ecc...grazie fine OT

Chiedo Scusa,ma Non Riuscivo A Capire Come Poter Parlare Con Qualcuno. Scusa Ancora!!!

Chiedo Scusa,ma Non Riuscivo A Capire Come Poter Parlare Con Qualcuno. Scusa Ancora!!!
il regolamento e relative guide son state scritte apposta...fine OT
riprendiamo da qui a parlare dell'interfaccia della 166...buon forum a tutti...grazie

Ragazzi, io attualmente ho optato per una soluzione rapida... in pratica ho preso un palmare con schermo da 4 pollici, posizionato sopra il porta oggetti tramite la sua staffa, lo alimento con l'adattatore compreso tramite accendino, e all'uscita ho collegato un trasmettitore FM. In questo modo guardo anche dei video che preparo al pc con un semplice programma, ed ascolto tramite l'impianto stereo sia i video che gli mp3. Spero possa tornare utile a qualcuno in attesa di altre soluzioni. Saluti! :grinser002:

Ultima modifica:
matrix il tuo principio non fa una piega, però trova delle limitazioni per qualcuno che magari con i palmari litiga facilmente!lo stesso vale anche per i comunissimi lettori mp3, tanto oramai sti ripetitore di segnale con 20€ e poco meno si trovano

matrix il tuo principio non fa una piega, però trova delle limitazioni per qualcuno che magari con i palmari litiga facilmente!lo stesso vale anche per i comunissimi lettori mp3, tanto oramai sti ripetitore di segnale con 20€ e poco meno si trovano

Ma infatti, se leggi bene il mio post, ho solo detto che IO attualmente ho optato per una soluzione rapida... alla fine ho aggiunto "IN ATTESA DI ALTRE SOLUZIONI"... ho solo dato un'idea a chi vuole come me, navigatore e riproduttore video ed mp3 sullo stesso apparecchio!
P.S: ...per il trasmettitore ho speso solo 8 euro :D

salve vorrei costruire una interfaccia audio video per la mia 166 con navigatore,c'è qualcuno che possa spiegarmi passo passo come devo fare? ed eventualmente inviarmi degli schemi.grazie a tutti

X