Interfaccia video 166

Potresti darci il link del sito dove hai trovato gli schemi per fare questa modifica? Please?????:grinser026:
 
Come no!Il sito è club lybra .Cercatelo con google e selezionate la voce documenti e guide.Ciao
 
Ciao, mi fai una cortesia? mi dici se è quello che parla di collegare una play station 2 nell'ICS? perchè non si capisce affatto bene come si fa.. non è che potresti fare una guida tu? penso molte persone che hanno il 166 te ne sarebbero molto grate
 
Ci ho studiato un bel po' su con un collega sul club lybra! Ti do un consiglio, o meglio ti faccio 2 domande:
1) per i collegamenti video hai usato cavo rg59 con impedenza 75 ohm oppure no? perchè se così non fosse ti direi di fare i tre collegamenti video con un cavo schermato!
2) le tre masse dei tre segnali le hai collegate insieme alla carcassa della presa scart? Perchè la presa scart ha tre piedini dedicati per i 3 segnali, e 3 piedini le tre masse, quindi ti proporrei di fare una modifica di questo genere se non l'hai già fatta: scollega le tre masse dalla carcassa della presa scart, e collegale nei 3 piedidi dedicati della presa scart stessa! la numerazione dei tre piedini la trovi nelle istruzioni del club lybra! fammi sapere!
Ciao
Maykol
 
Hanno ragione sia J.Kay che Blade!
Mi spiego, ieri sera ho finito anch'io i collegamenti e mi dava il tuo stesso problema! si sente ma non si vede!
Siccome provo con un dvd da casa sono andato su, l'ho collegato alla tv di casa, ho controllato le impostazioni del dvd, ed ho impostato che trasmetta in RGB!
Funziona! :) si vede e si sente, c'è un solo problema, a volte si sente a scatti! tu che senti bene mi potresti dire che software ICS hai? io ho V3.75!
è sufficiente dalla schermata clima tenere schiacciata la manopolina di destra e vengono fuori tutti i dati!
Visto che da te si sente bene potresti controllare che aggiornamenti software hai? perchè penso sia quello il problema!
Grazie
Maykol
 
Ciao, mi introduco nella discussione, sono nuovo:smiley_001:. E' da un po' che frugo nel forum di clublybra, mi pare di aver capito che il progetto che può interessarci è quello di Franchino dove ci si collega sui connettori JP7 e JP20 (scusate ma non so come altro chiamarli!). Il problema è però che l'audio non è stereo (c'è solo un canale!). Sempre frugando ho visto altri progetti, uno molto interessante dove si collegano su un connettore a 13 pin tondo e ottengono il segnale video e audio(stereo). Mi sa però che questo connettore noi non l'abbiamo vero??!:confused:. Commutano addirittura tenendo premuto il tasto Trip senza bisogno di pusanti aggiunti.
 
mi potresti dire dove hai trovato che si collegano allo spinotto a 13pin?
Comunque non penso sia un grandissimo problema anche se l'ingresso audio è mono o no?
mi sembra comunque una figata che si possa vedere una fonte video o no?
 
Certo che è una figata! sai però com'è, perchè la lybra si e noi no? il progetto è quello di JAckonthenet che trovi nella sezione documenti - multimediale di clublybra.it. Mi pare che sia "Lybra Multimediale no Navi". Ciao
 
Si ti confermo che noi non abbiamo quello spinotto li, ma forse si potrebbe fare lo stesso ma non so dirti!
Comunque io ho provato a fare l'ingresso audio ponticellando il pin 13 con il 15 e prelevando il segnale da 18 19 20, ma da me non si abilita e mi dice no lettore cd! boh, può essere comunque che sia il mio ICS a fare il matto perchè a volte non funziona più neanche il caricatore, smonto l'ICS scollego le spine, le ricollego e va tutto..boh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:grinser002:ragazzi ma cè una guida con foto passo per passo per un ********** in materia come me??? per la mia alfa 166....poi quanto viene a costare questa modifica???:grinser002:


grazie ancora Flavio:grinser026: