Interfaccia Video x Connect Nav+

Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

Purtroppo non sono un genio in elettronica , per cui avevo bisogno evidentemente proprio di un progetto passo passo magari con foto che mi guidi nella costruzione dell'interfaccia .Gli schemi sopra sono perfetti per chi al contrario di me conosce già l'argomento .Grazie ancora per la puntualità nella risposta , spero possa essermi di aiuto .Ciao
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

Este Esquema Sirve Para El Ics Alfa 166,para Conectar Un Dvd Portatil.gracias
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

ciao a tutti gli alfisti,possibile che l'unico modo per avere l'interfaccia video audio per l'ics della 166,è comprarlo su ebay a 110 €.qualkuno sa qualkosa in piu',grazie e ciao a tutti
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

Provare ad andare sul web

Ma tu guarda se è possibile che per avere qualcosa bisogna chiederlo!!! A parte J.Kay e pochissimi altri ,nessuno ha sentito l'esigenza di rispondere ? Nessuno ha ancora installato il lettore video sulla 166 ? Pazienza.......
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

grazie per la risposta maxbeauty101,come farò qualkosa postero tutto con foto visto che abbiamo un club scarso,quelli hanno fatto un gran bella cosa da molto tempo credo:WC:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

:eclipsee_Victoria::aktion072:ciao qualcuno a lo schema per collegare il microfono della plafoniera al connect nav? perfavore aiutatemi grazie
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

ciao.lo so che si e gia discutato e chiedo scusa. ho il connect del 2002 su alfa 147 e volevo vedere la schema elettrica della interfacia. io sono eletronista e ho gia fatto simili montaggi. vi prego date-mi la schema.se va vi faccio sapere come si fa. grazie. leo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

O raga... che fine avete fatto? si sa qualcosa riguardo all'oggetto del forum?
Se qualcuno ha novità...