Interfaccia Video x Connect Nav+

Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

scusa, ma pacos dice che funziona benissimo!

questa foto l'ho vista pure io su eBay, ma il link era scaduto.

pacooooooooossss, ci dici per favore, dove l'hai presa???? grazie..: sbav :.
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

il link al progetto completo non è più disponibile potreste provvedere a ricaricarlo ve ne sarei infinitamente debitore...
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

Salve, è da un po che avevo abbandonato la discussione, ma al posto di questi aggiornamenti mp3, non possono creare un'aggiornamento che legga i DVD oppure per i DVD cambiaqualcosa sull'hardware???:fragend013:
:decoccio:
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

sarebbe almeno interessante capire se il connect riesce a leggere dvd con file musicali, qualcuno ha mai provato?
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

Ciao fabriziodb, grazie per la mail.

Ho visto il progetto, è bello complicatuccio, vedo un po che si può fare, intanto mi sono scaricato orcad perche c'è un file all'interno che spero sia lo stampato,:fragend013: mo vediamo che si può fare:decoccio:
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

Ciao fabriziodb, grazie per la mail.

Ho visto il progetto, è bello complicatuccio, vedo un po che si può fare, intanto mi sono scaricato orcad perche c'è un file all'interno che spero sia lo stampato,:fragend013: mo vediamo che si può fare:decoccio:

di niente, in bocca al lupo e tienici aggiornati :)
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

ma qualcuno vede i dvd dal connect o sono tutte bufale??????
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

No, non sono bufalate, il circuito e fattibile, anzi l'ho visto pure in funzione.
Ho gli schemi, ma non è facile da realizzare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

e dove l avresti visto in funzione? io sono andato a fare montare l attacco per mp3 per il mio connect nav e ho chiesto al ragazzo molto bravo ha un negozio dove monta qsto genere di cose e mi ha detto che per farlo si potrebbe fare ma è quasi impossibile e in più è facilissimo bruciare tutto.. cmq se mi provi a dare gli schemi posso farglieli vedere