Interfaccia Video x Connect Nav+

mowax

Nuovo Alfista
22 Maggio 2006
25
3
1
49
Di Seguito trovate gli schemi elettrici dell'interfaccia video per il connect nav+...
al momento ci sono solo gli schemi elettrici ..... sto sviluppando il circuito stampato, lo schema è gratis
di pubblico dominio grazie a bruno l'ideatore del Progetto... qualcuno vende già questa schede su ebay ..
laciatela perdere Sono state modificate in fase di produzione..
tagliate alecune funzioni e modificate e questo genere problemi di visualizzazione, cosa successa a chi l'ha
già acquistata...e poco compatibile con le sorgenti ..
io l'ho presa ma ancora non montata in quanto voglio ripristinare le funzioni previste nel progetto originale di bruno.
Se conoscete amici appassionati di ellettronica o ingegneri.... fategli vedere lo schema..
nel file zip potete scaricare anche il file di orcad..( orcad è il cad per l'elettronica) dove si può direttamente dal programma fargli generare il circuito stampato.. che è quello che sto cercando di fare ..
anche se conosco poco il programma ed è abbastanza ostico .. però magari qualcuno + esperto potrebbe dargli uno sguardo ...


http://cgi.ebay.it/Schemi-e-Pcb-Mod...ryZ21646QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
 
ciao, posta il link dove poter scaricare il progetto
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

shinjichan ha detto:
ciao, posta il link dove poter scaricare il progetto

eccolo:
schema video connect.jpg



invece qui si può scaricare il suo progetto completo:
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gt Passion82 ha detto:
.....speriamo bene.....voglio il connect!!!

Una persona mi sta dando una mano gli ho passato tutti gli schemi e presto mi farà avare il PCB ..
poi passo all'opera.. cmq tranquillo appena pronto metto tutto on line..
bisogna avere solo pasienza...
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

Scusate , ma questo schema è lo stesso per l'ICS della 166 ? Se non lo è qualcuno puo' aiutarmi a trovarlo ?Grazie e a presto !MaX
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

Scusate , ma questo schema è lo stesso per l'ICS della 166 ? Se non lo è qualcuno puo' aiutarmi a trovarlo ?Grazie e a presto !MaX

Quello lo puoi trovare nella nostra sezione Guide elettroniche
link: Elettronica - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

Grazie J.kay , in realtà io cercavo lo schema interfaccia video per l'ics della 166 .Conosci qualche link che lo fornisca ?Qualcuno lo ha e me lo puo' postare ?Grazie !