Interfacciare il Bose ad una qualsiasi radio

il mio si trovava sul connettore giallo ed era di colore grigio
 
il mio si trovava sul connettore giallo ed era di colore grigio

Ok...Ottimo...
quindi Connettore Giallo e Filo Grigio...

Devo montare anch'io la mia autoradio sulla GT...anche se attrezzato di tester, non è facile pescare il remote dell'amplificatore!!!

Grazie mille
:lol2:
 
Ciao ragazzi,

riprendo questa discussione per un piccolo problema.
la scorsa estate ho installato un doppio din sulla mia GT con Bose System, con tanto di comandi al volante, retrocamera e di modulo per la TV digitale.

Il tutto funziona senza particolare problemi se non che dall'autoradio non riesco a controllare tutti i parametri del SUB, tutto il resto va normalmente.
Il problema l'avevo gia notato lo scorso settembre quando avevo finito di montare tutto l'armamentario ma poi fra lavoro, poco tempo, freddo cane, etc etc l'ho accantonato, anche perchè ripeto che la radio si sente, il suono è anche discreto a parte un leggero fruscio di fondo(fruscio che mi pare di capire abbiano anche altri utenti)

Premetto che non uso l'interfaccia Phonocar 4/131 ma ho semplicemente collegato il remote della fonte con il remote del Bose. Mentre per i comandi al volante ho un interfaccia specifica della Pioneer (la fonte è Pioneer AVH-P4100DVD)

qualcuno ha un problema simile? aggiungendo l'interfaccia phonocar potrei risolvere?

grazie!
 
Re: interfacciare il Bose di serie

ragazzi io ho una 147 del 2004 con bose di serie ho installato una nuova autoradio che si accende ma poi non si sente nulla.
dall'elettrauto mi hanno detto che il bose non è interfacciabile a me sembra strano non esiste un qualche modulo? qualcuno ha avuto il mio stesso problema? l'elettrauto mi ha detto che i bose variano da un modello di alfa all'altro

Anche a me succede la stessa cosa....... spinotto piccolo Alfa 156 CW Q4.jpg sapete dirmi dalla foto che ho caricato del mio spinotto della mia 156 CW quale è il cavo di alimentazione dell'amplificatore che dovrei collegare al cavo blu che mi esce dall'autoradio che dovrei installare???Grazie mille
 
Ciao a tutti sono nuovo del posto mi scuso se sono nel post sbagliato anch'io ho un impianto bose ma nelle estremità ho degli attacchi da 10 poli uno maschio e uno femmina e non so se nell'interfaccia 4/131 se sono presenti oltre al rem e l'iso maschio e femmina degli altoparlanti anche questi attacchi vorrei allegarvi le fotoo x farvi vedere l'attacco come faccio???
 
CIMG0540.jpgeccoli qua questo è l'estremità della briglia bose sx del mio impianto bose ma non so su quale interfaccia attaccarla aiutatemi
 
Su che vettura sono questi connettori? 147? È la prima volta che li vedo sul bose. E l'interfaccia 4/131 non ci andrà bene.
 
ciao a tutti!
anche io ho lo stesso problema con il sistema della bose!
ho cambiato l'autoradio della mia GT del 2004 ma non si sente nulla!
ho letto attentamente tutto ciò che è stato scritto.....ma.....mi è ancora tutto poco chiaro! tra giallo blu e grigio mi sono perso!
cè qualcuno disposto a farmi un breve riassunto su come devo collegare i cavi senza tagliare niente e senza comprare un modulo da centinaia di euri!
grazie in anticipo!
 
Ciao a tutti, il vecchio proprietario della mia GT aveva montato un 2 din e aveva collegato 2 centraline aggiuntive, una per i comandi al volante e una per l'impianto bose. adesso il mio progetto è quello di comprare un altro 2 din con tanto di navigatore di ultima generazione, lui dice che dovrei tenere queste 2 centraline per un costo di 70€, ma il mio dubbio è quello che il nuovo 2 din che vorrei comprare io (sony xnv-602bt) non abbia bisogno di queste centraline e che sia già tutto preconfigurato nell'autoradio per l'utilizzo dei comandi al volante e per l'utilizzo dell'impianto bose. Cosa dite mi prendo queste centraline o mi limito a montare il sony sull'impianto originale? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, sono nuovo del gruppo, io ho acquistato oggi un majestic sv 493 bt... 1 din con schermo 7' a scomparsa con mascherina apposita, io ho un alfa gt del 2005, vado x smontare l autoradio e capisco che quei 3 connettorini piccoli sotto l alimentazione non ho modo di collegarli, sono subito andato ad ordinare l interfaccia x il bose ma la mia domanda è come la collego se non ho posto dietro il mio autoradio tranne alimentatore e un entrata piccolina dove dovrebbero uscire sensori di park etc etc???