interni GIULIETTA cuoio intecciato/pelle cannelloni

duranteasy

Nuovo Alfista
19 Giugno 2010
29
0
1
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TURBO 170CV
ciao ragazzi,
viste le combinazioni degli interni decisamente obbligate per quel che riguarda gli allestimenti STANDARD, se si vuole qualcosa di particolare bisogna rivolgersi a optional (per la pelle) o pack sport.

il pack sport come dice.....è molto sportivo con interni misto tessuto-pelle, che ho ritenuto per me troppo sportivi e poi non sono amante degli interni scuri.

ho optato per l'unico interno in pelle chiaro in pelle (cuoio intrecciato) che spicca rispetto al grigio magnesio fuori. qualcuno di voi ha optato per lo stesso interno in pelle? io si...ma alla cieca visto che nelle varie concessionarie ormai gli unici allestimenti che ti fanno vedere sono....pack sport, magari con aggiunta interni in pelle per pack (nero o rosso) e colore fuori bianco o nero.

qualcuno di voi ha fatto la scelta di una GIULIETTA più elegante che sportiva con interni in cuoio rispetto al pack sport anche se con interni in pelle (rosso o nero)? qualcuno ha qualche foto di questi interni?

comunque : 1.4 TURBO MULTIAIR 170CV - grigio magnesio - interni cuoio intrecciato - cerchi in lega 17" eleganti a razze - pack premium :eclipsee_Victoria:
 
grazie....qui si vede molto bene l'interno. lo ritengo molto elegante. molto bello fuori anche il grigio antracite.....anche se è molto scuro in alcune foto quasi nero. io ho optato per il grigio magnesio.....spero faccia un bel contrasto grigio magnesio-interni in pelle color cuoio
 
Riferimento: interni GIULIETTA cuoio intecciato/pelle cannelloni

il magnesio e l'antracite sono fantastici! li ho visti entrambi in giro...bellissimi davvero!
 
Riferimento: interni GIULIETTA cuoio intecciato/pelle cannelloni

anche io andrò di magnesio visto su una bisarca ed è stupendo
 
Re: Riferimento: interni GIULIETTA cuoio intecciato/pelle cannelloni

Anche io ho ordinato la mia Giuly - ordinata il 09/12/2010 e non ancora arrivata - con interni in pelle intrecciata nera ; purtoppo però non mi è ancora chiara la differenza fra gli interni in pelle a cannelloni rispetto agli interni in pelle intrecciata . Da listino alfa ci sono 100 euro di differenza .
Qualcuno sa darmi maggiori informazioni fra i due interni
Grazie
 
Bellissimo il grigio magnesio... la ha presa così un amico, però senza interni in pelle, che chiari invece sono davvero stupendi: complimenti pe rla scelta.
Un'altra combinazione che mi attira molto è il grigio antracite con gli interni in pelle vinaccia!
 
i sedili in color cuoio sono davvero stupendi! Anche io ero indeciso tra quelli e il nero.
All'inizio pensavo che l'intrecciato costasse di più invece mi ha sorpreso il contrario quando ho fatto il preventivo dell'auto.
L'intrecciato forse è un tantino più delicato... mi immagino il fatto di continuare a salire e scendere dal sedile, forse col tempo le parti in pelle intrecciata possono indebolirsi o lasciarsi andare, oppure ci si può impigliare dentro qualcosa... non so, sono ipotesi che sto sparando.
qualcuno con questa tipologia di sedile sa darmi qualche parere?
grazie!
ciao
 
se vi può essere utile...
 

Allegati

  • 07012011119.jpg
    07012011119.jpg
    48.2 KB · Visualizzazioni: 4,540
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sedili chiari: pelle cuoio intrecciata, info.

Ciao a tutti, :decoccio:

sulla nuova Giulietta vorrei mettere questi interni e mi chiedo quanto siano delicati,
qualcuno possiede questo allestimento?


C'è sempre questo luogo comune che le cose chiare son + delicate, che è più difficile togliere le macchie, etc....però ho notato che come impatto di colori, su una Rosso Alfa, essendoci già la plancia nera, forse è meglio per staccare prendere gli interni in pelle chiara...
:eclipsee_Victoria:

Ma una cosa mi chiedo:

- visto che tutti quelli che hanno i sedili in pelle mi dicono che, oltre alla comodità, se si dovessero macchiare comunque con un panno umido vien via subito tutto, mentre col tessuto che sei sfortunato devi metterti a fregare, volevo sapere quali macchie non si riescono a togliere da un sedili in pelle...perchè se vien via tutto, a sto punto la differenza tra pelle nera e chiara sarebbe solo che sulla chiara la macchia si nota subito, ma la elimini anche subito con un colpo di panno umido..o salvietta umidificata tipo Fresh and Clean...

che ne dite? :)