Interrutore inerziale Giulietta

  • Autore discussione Autore discussione d.p
  • Data d'inizio Data d'inizio

d.p

Nuovo Alfista
15 Marzo 2026
1
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti, so che per attivare l'interrutore inerziale della Giulietta bisogna bisogna seguire la sequenza di comandi (quadro accesso, freccia a dx, freccia a sx, etc.).
Per poi disabilitarlo e poter guidare l'auto bisogna rifare la stessa sequenza di comandi?
 

Discussioni simili