Ciao a tutti, so che per attivare l'interrutore inerziale della Giulietta bisogna bisogna seguire la sequenza di comandi (quadro accesso, freccia a dx, freccia a sx, etc.).
Per poi disabilitarlo e poter guidare l'auto bisogna rifare la stessa sequenza di comandi?
Per poi disabilitarlo e poter guidare l'auto bisogna rifare la stessa sequenza di comandi?