Io e Giulietta...un amore bellissimo ma rischiosissimo!

Non fumo, lavoro spesso fino a tardi e sopratutto l'ultima auto che ho avuto, una Lancia Dedra , come nuova,l'ho tenuta 15 anni e se non era per mia moglie era ancora con me. Pensa un pò con la Giuly, che io adoro!!!!!!!!!!
Beh! Il fatto che non fumi è un'ottima cosa...vai a comprare le sigarette per qualcun altro...lavora meno...e goditi di più la famiglia e naturalmente la Giuly...tutta salute!
 
No e diesel. ..si intendevo dire distribuzione. ...soddisfattissimo....e spettacolare
 
Beh! Il fatto che non fumi è un'ottima cosa...vai a comprare le sigarette per qualcun altro...lavora meno...e goditi di più la famiglia e naturalmente la Giuly...tutta salute!
Beh, la famiglia me la godo ogni volta che ho tempo libero, la Giuly, purtroppo un pò meno.
 
  • Like
Reactions: julietto
Beh, la famiglia me la godo ogni volta che ho tempo libero, la Giuly, purtroppo un pò meno.
Ed è qui che sbagli...devi coniugare tempo libero, famiglia e Giuly come fossero una cosa sola...nei weekend per esempio o quando puoi porti tutti a fare delle belle gite a loro fai scegliere la destinazione possibilmente abbastanza distante cosi loro si godono il mare i monti o la campagna e tu...beh tu ti prendi la parte migliore...guidare la "Divina"! Io forse sono più fortunato ho i figli grandi e quindi indipendenti e la moglie che è sempre presa con le sue cianfrusaglie quindi spesso prendo la macchina e mi faccio un bel giro in Brianza e poi la uso per lavoro e ho circa 300 km a sett. garantiti.
 
Nuova ..... oserei dire ancora in rodaggio ... io ne ho 57.000 in 5 anni e mi ritenevo uno che gira poco ... ma tu mi hai surclassato
Per curiosità .. quanto cambi d'olio hai fatto ? In altre parole, hai sostituito l'olio annualmente ? :D
Si, sono un superfissato. Cambio l'olio una volta all'anno ed il filtro una volta si e una no, A 10000 ho cambiato anche il filtro antipolline e il filtro dell'aria.
 
  • Like
Reactions: NINODEC
A proposito di rischio...ieri dopo 3 anni di possesso della Giuly l'ho fatta guidare per la prima volta a mia moglie!!! Io naturalmente ero seduto in fianco e nonostante lei se la cavi piuttosto bene al volante ero teso come una corda di violino...tanto è vero che a un certo punto si discuteva del piu e del meno e a un certo punto mi fa:" come mai ti va bene tutto quello che dico e non controbatti?" E candidamente ho confessato:" Sei al volante della mia macchina e seconto te è il momento di contraddirti?" E Già...son passati tre anni ma se qualcuno le si avvicina o come in questo caso addirittura la guida al posto mio vado in fibrillazione...
 
  • Like
Reactions: kormrider
solo 14000 km in 4anni e 1/2? cacchio ma è nuova! Ci credo che provi sensazioni impagabili...e come se fossi con una donna e non avessi cominciato ancora a fare l'amore!!!
Io a dicembre 2016 sono due anni che ho la MY 2014 comprata a km0...attualmente ho 7900 km...

Stesso problema,lavoro vicino,Torino centro zona ztl...la uso tre volte la settimana...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A proposito di rischio...ieri dopo 3 anni di possesso della Giuly l'ho fatta guidare per la prima volta a mia moglie!!! Io naturalmente ero seduto in fianco e nonostante lei se la cavi piuttosto bene al volante ero teso come una corda di violino...tanto è vero che a un certo punto si discuteva del piu e del meno e a un certo punto mi fa:" come mai ti va bene tutto quello che dico e non controbatti?" E candidamente ho confessato:" Sei al volante della mia macchina e seconto te è il momento di contraddirti?" E Già...son passati tre anni ma se qualcuno le si avvicina o come in questo caso addirittura la guida al posto mio vado in fibrillazione...
 
  • Like
Reactions: gigivicenza