Io e Giulietta...un amore bellissimo ma rischiosissimo!

Sono passati 3 anni...ma il mio amore per lei è incrollabile...
Idem, quattro anni e mezzo e soltanto 14000 km all'attivo. Ma quando la uso mi dà sempre nuove sensazioni, impagabili. Solo la Uno Turbo riusciva a darmi quelle sensazioni, ma sicurezza poca.
 
solo 14000 km in 4anni e 1/2? cacchio ma è nuova! Ci credo che provi sensazioni impagabili...e come se fossi con una donna e non avessi cominciato ancora a fare l'amore!!!
 
:D:D:D:D:D Mi sono sganasciato dalle risate quando ho letto il post, ma mi sà che hai colto nel segno. In effetti è nuova, nel vero senso della parola, visto che poi è sempre chiusa nel box.
 
Fa sempre piacere rallegrare qualcuno ma penso sia un paragone calzante. Ma come fai a tenerla nel box? A non guidarla anche ...inutilmente? Ho passato momenti bruttissimi per problemi di salute da agosto a febbraio ma appena mi reggevo in piedi tiravo fuori la macchina e andavo a farmi una 50ina di km giusto per tirarmi su il morale...figurarsi se stando bene la tenevo in garage..
 
Ho anche l'auto di mia moglie,una Fiesta e uso spesso quella li. Poi,lavorando a 100 m da casa e arrivando spesso tardi dal lavoro, non mi possibile usarla come vorrei.
 
Qualche suggerimento...al sabato alla domenica ogni volta che non lavori di sera di notte se fumi invece di comprare le sigarette sotto casa vai nella regione vicina...etc.etc. ci sono un miliardo di scuse per guidare la Giuly...insomma quando uno è innamorato fa di tutto per stare con la sua adorata e ogni scusa è buona...evidentemente non la ami come dici...poi un giorno ti accorgerai che è vecchia e la cambierai senza pensarci due volte...male molto male!!!
 
Non fumo, lavoro spesso fino a tardi e sopratutto l'ultima auto che ho avuto, una Lancia Dedra , come nuova,l'ho tenuta 15 anni e se non era per mia moglie era ancora con me. Pensa un pò con la Giuly, che io adoro!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: julietto
Nuova ..... oserei dire ancora in rodaggio ... io ne ho 57.000 in 5 anni e mi ritenevo uno che gira poco ... ma tu mi hai surclassato
Per curiosità .. quanto cambi d'olio hai fatto ? In altre parole, hai sostituito l'olio annualmente ? :D
 
Ciao sono nuovo del forum. ..ho appena comprato la fantastica giulietta usata...del 2010 con 60000km...ultimo cambio olio 2014 e 10000 km percorsi. ..oltre a cambiare l olio devo far vedere la distruzione secondo voi??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao sono nuovo del forum. ..ho appena comprato la fantastica giulietta usata...del 2010 con 60000km...ultimo cambio olio 2014 e 10000 km percorsi. ..oltre a cambiare l olio devo far vedere la distruzione secondo voi??[/QUOTE

Mi auguro intessi dire " distribuzione" non "DISTRUZIONE" altrimenti si potrebbe pensare che non sei poi cosi soddisfatto!!! Se è un benzina e a 60000 non hanno fatto niente io una controllatina la darei...
 
  • Like
Reactions: NINODEC