iOS 13 e infotainment

Anch’io ieri finalmente ho risolto aggiornando il firmware infotainment alla versione .055. Su iPhone ho IOS 13.2.2
 
Si anch’io! Finalmente!!!!
 
Con quest’ultimo aggiornamento di ios il 13.2.2 alfa connect funziona o si perdono di nuovo i contatti etc? Qualcuno l’ha già scaricato?

Se non aggiorni il software del connect non cambi nulla anche con iOS 13.2.2
 
Con quest’ultimo aggiornamento di ios il 13.2.2 alfa connect funziona o si perdono di nuovo i contatti etc? Qualcuno l’ha già scaricato?

non ho ancora fatto aggiornamento sw a 055 perché tra una settimana devo andare in concessionaria se lo fanno loro bene altrimenti procederò in autonomia. ad ogni modo L altro gg ho aggiornato iPhone al 13.2.2 e dopo un paio di gg visualizzo la rubrica e registro ultime chiamate!
Mistero!
 
Faccio anche un altra domanda... ho impostato la rubrica affinché i contatti vengano visualizzati in orine per cognome però quando faccio una ricerca comunque mi appare prima il nome del contatto anziché il cognome. L ordine però è corretto perché sono ordinati secondo iniziale cognome. Spero di essere stato chiaro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo proprio di si..rientra fra quelle che hanno il vecchio hardware. La mia è Agosto 2017
Il mio software ha finale 043....sono andato oggi in concessionaria per fare aggiornamento software con finale 055 (come da molti di voi suggerito)....mi hanno risposto che la mia Stelvio, avendo lì schermo infotainment 8’ pollici, non è compatibile con sw 055.......mi viene voglia di buttare l’iphone :-(