Giuseppe Chironi
Alfista principiante
- 5 Agosto 2019
- 18
- 5
- 14
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2
Anch’io ieri finalmente ho risolto aggiornando il firmware infotainment alla versione .055. Su iPhone ho IOS 13.2.2
Con quest’ultimo aggiornamento di ios il 13.2.2 alfa connect funziona o si perdono di nuovo i contatti etc? Qualcuno l’ha già scaricato?
L’aggiornamento software con finale 055 va bene anche per Stelvio aprile 2017.??Se non aggiorni il software del connect non cambi nulla anche con iOS 13.2.2
Credo proprio di si..rientra fra quelle che hanno il vecchio hardware. La mia è Agosto 2017L’aggiornamento software con finale 055 va bene anche per Stelvio aprile 2017.??
Io ho risolto da 1 settimana con aggiornamento software alla versione con finale .055...fatto in concessionaria.
No...tutto tranne i preferiti...anche sms che nn avevo mai attivato adesso funzionano!Ciao. I preferiti ti vanno?
Con quest’ultimo aggiornamento di ios il 13.2.2 alfa connect funziona o si perdono di nuovo i contatti etc? Qualcuno l’ha già scaricato?
Il mio software ha finale 043....sono andato oggi in concessionaria per fare aggiornamento software con finale 055 (come da molti di voi suggerito)....mi hanno risposto che la mia Stelvio, avendo lì schermo infotainment 8’ pollici, non è compatibile con sw 055.......mi viene voglia di buttare l’iphone :-(Credo proprio di si..rientra fra quelle che hanno il vecchio hardware. La mia è Agosto 2017