iOS 13 e infotainment

Grazie XXIaprile ,Ho scaricato ETM_SW_M86 ,lo estratto in una chiavetta formattata in FAT32,inserita,andato su aggiorna sw,mi chiede inserire chiavetta,inserisco e mi dice nessun file valido per aggiornamento...............sbaglio qualcosa?
Grazie
Probabilmente la FAT 32 non gli piace (anche se il file è < 4 GB - se fossero mappe non riusciresti neppure a copiarle).
Prova a formattare la chiavetta in NTFS o in ExFAT e poi copiaci i file estratti.
Con NTFS mai avuto problemi, qualche volta ne ho avuti anche con ExFAT (Extended File Allocation Table)
 
Ultima modifica:
nulla,quando estraggo nella chiavetta ho questo file;
U2_17094C_4248.002_009_055.bin da 1.320.407 KB
è corretto?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Antonio_66
Ma guarda che se tu hai l'HW nuovo il file M86 (finisce per 055) che hai scaricato funziona solo per l'HW "vecchio" (è l'ultimo disponibile per le versioni con HW con CPU meno performante)...
 
Ultima modifica:
ahhhhhhhhhhh
io sulla mia ho MW-085.000.046 quindi cosa devo fare?va bene o no?
grazie
 
ahhhhhhhhhhh
io sulla mia ho MW-085.000.046 quindi cosa devo fare?va bene o no?
grazie
Non devi fare niente hai già il software aggiornato.
In pratica stai cercando di inserire un vecchio software relativo all'hardware di prima generazione sul tuo nuovo hardware, ecco perché non ti funziona.
 
Grazie,quindi se non mi funziona rubrica e preferiti con ios 13 non posso fare nulla?
 
Buongiorno a tutti.
Stelvio ottobre 2017.
Firmware aggiornato da 043 a 055, fatto da solo (ottime le indicazioni trovate in questa discussione) perché, portata in officina autorizzata, a loro non risultava necessario effettuarlo.
Purtroppo continua a non funzionare nulla.
Sconfortante.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una nota: ho chiamato il servizio clienti. Mi hanno risposto che sono al corrente del problema. Occorrerà attendere un aggiornamento del software dell’auto e, deduco io, il richiamo in assistenza.