Io ho risolto da 1 settimana con aggiornamento software alla versione con finale .055...fatto in concessionaria.
Buongiorno, c’è qualche possessore di Stelvio/Giulia 2017 che riesce a vedere i nomi in rubrica dopo aggiornamento Ios 13? Io ho schermo infotainment da 8” con sw finale 043 e in concessionaria mi hanno detto di non avere ulteriori aggiornamenti....
Installato IOS 13.3, problema con preferiti NON RISOLTO. È pazzesco.. ho atteso tanto quest’ultima versione sperando avessero risolto ma non è stato fatto nulla. Con iPhone 5 con IOS 12 funziona. Peccato che il mio telefono principale sia un iPhone 7. Qualcuno ha soluzioni? La colpa è di Apple non dell’Alfa Romeo... A me oltretutto si scollega e ricollega il telefono in continuazione... oltre a non funzionare i prefetti
Sembra che, almeno per me, l’unica soluzione sia di cambiare telefono.....non più iOS ma AndroidInstallato IOS 13.3, problema con preferiti NON RISOLTO. È pazzesco.. ho atteso tanto quest’ultima versione sperando avessero risolto ma non è stato fatto nulla. Con iPhone 5 con IOS 12 funziona. Peccato che il mio telefono principale sia un iPhone 7. Qualcuno ha soluzioni? La colpa è di Apple non dell’Alfa Romeo... A me oltretutto si scollega e ricollega il telefono in continuazione... oltre a non funzionare i prefetti
a me i preferiti non sono mai andati
Sembra che, almeno per me, l’unica soluzione sia di cambiare telefono.....non più iOS ma Android