iOS 13 e infotainment

Sì ci avevo pensato anche io però ho troppe cose salvate su iPhone e oramai ci sono
affezionato
Aggiornato infotainment con sw finale 055 (non in concessionaria, perché non è un aggiornamento ufficiale dell’Alfa e quindi non vogliono correre rischi), adesso funziona tutto come prima, tranne i preferiti.
 
Aggiornato infotainment con sw finale 055 (non in concessionaria, perché non è un aggiornamento ufficiale dell’Alfa e quindi non vogliono correre rischi), adesso funziona tutto come prima, tranne i preferiti.
il mio iphone, dopo l'aggiornamento ios 13.3.1 non carica più la rubrica sulla mia stelvio. Cosa posso fare?
 
la apple e l'alfa romeo mi han detto che stanno studiando il problema, ma prevedo tempi lunghi. C'è una soluzione?
 
non so cosa dire perché nella giulia continua a funzionare tutto
 
Hai provato a dissociare il cell e fare nuovamente la procedura di associazione controllando sul cell nel Bluetooth c’è la spunta su “tutti i contatti”
 
Hai provato a dissociare il cell e fare nuovamente la procedura di associazione controllando sul cell nel Bluetooth c’è la spunta su “tutti i contatti”
si ma non cambia nulla. qualcuno sostiene che bisogna aggiornare il sistemna dell'auto ma io non so come si fa. sul display mi dice che non ci sono aggiortnamenti
 
ma quale versione del software hai? quello valido termina con 055 ; se non hai questo non funzionerà mai per esperienza ti posso dire che l’alfa alla quale mi sono rivolto mesi or sono ancora dicono che stanno studiando, non faranno nulla! Ovviamente parlo della giulia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ho una Stelvio del 2017 con sw 002.009.043, ovviamente a me non carica la rubrica se non sporadicamente.
in officina però mi dicono che non ci sono aggiornamenti, provando a installare da me il 055 finale riesco a recuperare almeno la rubrica ?