iOS 13 e infotainment

Stesso problema anche io con iOS 13.1.2 prima funzionava
 
Stesso problema anche io con iOS 13.1.2 prima funzionava

Mi rispondo da solo semplicemente per aggiornarvi che facendo un reset al telefono è ricomparsa la rubrica
 
  • Like
Reactions: Massimo27
Anch'io, fatto update sul 13.1.2...dal 13.0 inpoi, piu niente, prima del 13 tutto ok!
Come consolazione chi ha iOS 13 su Opel (la mokka almeno), il bluetooth fa un "complete disconnect" ogni 1-2min e su jaguar stessa cosa che su alfa...
 
Buongiorno,
Comunque non importa i contatti e basta perché tipo i messaggi me li ha importati.
Boh mi rode abbastanza non poter chiamare.

Se avete novità fateci sapere...
 
Bisognerebbe sentire Vurt se dopo avere fatto hard reset ha continuato a funzionare
 
Buongiorno,
Comunque non importa i contatti e basta perché tipo i messaggi me li ha importati.
Boh mi rode abbastanza non poter chiamare.

Se avete novità fateci sapere...
Bisognerebbe sentire Vurt se dopo avere fatto hard reset ha continuato a funzionare
Fatto aggiornamento 13.1.2 , fatto aggiornamento infotainment, al primo collegamento con la mia Stelvio la rubrica si è aperta......dopo il primo spegnimento non c’è più stato verso di rivederla
 
Si ma a Vurt sembrava funzionare dopo che ha fatto un factory reset all'Iphone come avevo suggerito......per questo sarei curioso di sapere se ha retto o se ha dato ancora problemi.
 
Novità...da 1 giorno all'altro mi mostra le ultime chiamate (non lo faceva piu dopo l'update, neanche col 13.1.2) e ancora più strano; nella rubrica ci sono i miei favoriti, e nei favoriti non c'è nulla...quindi mi manca solo la rubrica...adesso provo ad'aggiungere 1 numero nei favoriti, vediamo cosa mi farà sta sera quando torno a casa...
Come detto prima, non ho toccato qualsiasi cosa ne nella macchina, ne sull'iPhone... da un giorno all'altro senza update niente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Novità...da 1 giorno all'altro mi mostra le ultime chiamate (non lo faceva piu dopo l'update, neanche col 13.1.2) e ancora più strano; nella rubrica ci sono i miei favoriti, e nei favoriti non c'è nulla...quindi mi manca solo la rubrica...adesso provo ad'aggiungere 1 numero nei favoriti, vediamo cosa mi farà sta sera quando torno a casa...
Come detto prima, non ho toccato qualsiasi cosa ne nella macchina, ne sull'iPhone... da un giorno all'altro senza update niente...
Stessa cosa anche a me..da un giorno all'altro senza aver fatto ulteriori aggiornamenti (sono fermo al 13.1.2) vede rubrica e ultime chiamate. Niente preferiti per ora:D
 
  • Like
Reactions: kiaikido