iOS 13 e infotainment

E meno male che il changelog lo dava come risoluzione di questi problemi....
 
Ho provato anch'io adesso, non mi vede nulla.
al momento la pezzo perché sulla mia ho l'Apple Carplay, però la cosa da parecchio fastidio!!
 
Io ho lo stesso problema nella giulia e non ho car play ma in concessionaria mi dicono che non ci sono aggiornamenti, e io non vedo più nulla ne rubrica ne preferiti. Ho segnalato il tutto al servizio clienti alda romeo circa venti giorni fa e mi hanno detto che dovevano aggiornare il software, ma quando?
 
Non è così semplice...e comunque mal comune mezzo gaudio..i problemi permangono anche su altri marchi.Alfa stavolta non ha colpe.
 
Da quando ho aggiornato iPhone a iOs 13 non mi riconosce più il nome al quale un numero è associato ma fa vedere solo 333333333.
Ed. Quando chiamo o mi chiamano non appare Mario Rossi ma solo il suo numero
Ciao.
A me è successo lo stesso, poi ho scaricato IOs 13.1.3 e tutto funziona di nuovo eccetto i preferiti. Prova a me ha funzionato.
 
Ciao a tutti.
A me è successo lo stesso, poi ho scaricato IOs 13.1.3 e tutto funziona di nuovo eccetto i preferiti. Prova a me ha funzionato.
 
Ciao a tutti, anche io avevo lo stesso problema, ho una Giulia senza Apple CarPlay, ieri ho risolto andando in concessionaria e mi hanno aggiornato l’infotainment. Adesso funziona tutto come prima dell’aggiornamento ad iOS 13.
 
Ciao a tutti, anche io avevo lo stesso problema, ho una Giulia senza Apple CarPlay, ieri ho risolto andando in concessionaria e mi hanno aggiornato l’infotainment. Adesso funziona tutto come prima dell’aggiornamento ad iOS 13.
Ciao. Anche io ho una giulia senza car play. La mia concessionaria mi ha detto che per il momento non ci sono aggiornamenti disponibili per risolvere il problema. Mi sai dire il codice dell aggiornamento??
 
Nella mia giulia dopo che tolgo la spunta e ka rimetto funziona tutto ma al primo spegnimento e successiva accensione ritorna a non funzionare. Il servizio clienti che ho chiamato mi ha detto che il problema è dell’alfa connect e che stanno aggiornando il software per ios 13. Tempi non hanno idea. In concessionaria fino a stamattina non hanno alcun aggiornamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me sembra un po’ assurdo che alcune concessionarie abbiamo aggiornamenti ed altre no..