iOS 13 e infotainment

come ho scritto qualche giorno fa, stessa cosa anche a me, già con 13.1
i preferiti sono ancora dispersi tra le frequenze del bluetooth, ma il resto che è importante c'è tutto
 
Misteri del sw!!:D:D
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Ciao a tutti ,se può essere utile ,anche io aggiornato a ios 13,poi 13.1 poi 13.1.2 ,stessi problemi sora descritti.
Spuntando preferiti sull'iphone nella sezione bt andavano nei contatti,se non li spunto ci vanno i contatti,sms ok,chiamate recenti ok,preferiti non pervenuti ancora.
Spero possa essere utile a qulcuno,grazie
 
stesso problema, magari aspettiamo ios 14 da la vedremo forse non si connette nemmeno più il bluetooth
 
Segnalo che ieri sera è uscito l'aggiornamento 13.1.3 che nel changelog parla esplicitamente di fix per i problemi di connessione con numerose vetture.
 
Aggiornate ad iOS 13.1.3, dovrebbero aver risolto il problema della rubrica e dei nomi nelle chiamate, rimangono vuoti i preferiti.
A me funziona...
 
Segnalo che ieri sera è uscito l'aggiornamento 13.1.3 che nel changelog parla esplicitamente di fix per i problemi di connessione con numerose vetture.
Fatto aggiornamento 13.1.3 ...il problema non è stato risolto
 
Che sfiga....prova a cancellare l'accoppiamento sia dalla vettura che dal telefono e poi riaccoppiali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
passato anche io a ios 13,1,3 non vedo più nulla ,nelle chiamate recenti solo numeri,preferiti ko,contatti ko,almeno prima con ios 13.1 .2 vedevo chiamate recenti e contatti........................chi ci capisce mah