Ipod su Gt interfaccia Alfa Romeo

E

espirit

Utente Cancellato
Dopo circa 3 mesi di aspettativa e attesa posso finalmente risentire le mie playlist e i miei album che ho nei 20 GB del mio IPOD.... ho appena ricevuto la telefonata della concessionaria reparto ricambi che la mia interfaccia originale alfaromeo è arrivata.... spero che nel pomeriggio potrei andarla a montare.... sono stufo dei CD!!!!





editato titolo non in linea con il contenuto della discussione
 
Re: Finalmente...........

ho montato l'ipod nella mia alfa e devo dire che settando la storia in modalità manuale è molto intuitivo, il sonoro esce bene senza distorcersioni del caso....

ho fatto passare il cavo dal posacenere facendo un piccolo intaglio lateralmente in modo tale cheil filo può scorrere e essere riposto quando non è utilizzato nel posacenere... smontando ora manca solo il portaIPOD da mettere nel pratico cassetto portabottiglie in modo tale che posso controllare il lettore in maniera più comoda.... a presto per le foto del caso!!!!
 
Che procedimanto hai utilizzato per metterlo in modalità manuale?

Grazie!
 
- Informazione Pubblicitaria -
zanolla è un mezzo intreccio...... cmq appena ritrovo il forum dove l'ho letto te lo mando.... non me lo ricordo però.... :-( :-(
 
Ti ringrazio, mi servirebbe un sacco..
però mi viene un dubbio..hai l'interfaccia Dension o quella Blaukpunt? (sull'iPod ti appare la scritta Alfa o Blaukpunt?)
Aspetto con impazienza, grazie mille!!
 
non scrive...... mi appare solo una simbolo con la scritta alfaromeo e milano, poi non lo so un mezzo serpente....... :) :)


cmq non riesco a ritrovare il pdf..... io l'avevo letto in un forum di auto ma siccome ne frequento tanti non mi ricordo su qual'era..... mi ricordo che peròbisognava usare le frecce dell'autoradio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cavolo, penso che la tua interfaccia sia della Dension e non della Blaukpunt come la mia..
comunque se riesci a trovare quella guida in futuro, fammi comunque un fischio!
Grazie mille! :)
 
Ciao ragazzi, io sul mio GT ho appena installato il vivavoce ck3100 parrot, da premettere che monto lo stereo di serie mp3, in concessionario mi è stato detto che no posso montare un'interfaccia per l'i-pod perche tutte le uscite e gli ingressi dell'autaradio sono occupate.... a voi risulta? potete aiutarmi? rispondete anche in privato. Carmelo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, io sul mio GT ho appena installato il vivavoce ck3100 parrot, da premettere che monto lo stereo di serie mp3, in concessionario mi è stato detto che no posso montare un'interfaccia per l'i-pod perche tutte le uscite e gli ingressi dell'autaradio sono occupate.... a voi risulta? potete aiutarmi? rispondete anche in privato. Carmelo.


ciao, NON comprare assolutamente l'interfaccia ipod dell'alfa....comprati per 100-150 euro uno stereo ALPINE che legge tutto l'hard disk di nuovi e vecchi ipod e iphone..
il sito è qui iPod Full-Speed
 
X