Ipod su Gt interfaccia Alfa Romeo

ciao, NON comprare assolutamente l'interfaccia ipod dell'alfa....comprati per 100-150 euro uno stereo ALPINE che legge tutto l'hard disk di nuovi e vecchi ipod e iphone..
il sito è qui iPod Full-Speed

Non è sicuramente la stessa cosa, montare un'interfaccia per lo stereo della casa o istallare un nuovo stereo.
Stai spammando con questi messaggi nemmeno lavorassi per l'alpine.
Lascia le persone libere di scegliere, consigliare va bene, elencando i pro e i contro ma non è questo il caso, visto che in altri 3D hai sparato a zero, con informazioni che poi si sono rivelate inesatte.
Poi per favore, cerca di concentrare i topic nei giusti 3D, altrimenti diventa un casotto difficile da gestire.
Quindi se vuoi parlare degli stereo alpine crea un nuovo 3D.

Ciao
 
Non è sicuramente la stessa cosa, montare un'interfaccia per lo stereo della casa o istallare un nuovo stereo.
Stai spammando con questi messaggi nemmeno lavorassi per l'alpine.
Lascia le persone libere di scegliere, consigliare va bene, elencando i pro e i contro ma non è questo il caso, visto che in altri 3D hai sparato a zero, con informazioni che poi si sono rivelate inesatte.
Poi per favore, cerca di concentrare i topic nei giusti 3D, altrimenti diventa un casotto difficile da gestire.
Quindi se vuoi parlare degli stereo alpine crea un nuovo 3D.

Ciao
si, avevo notato il problema e ho creato un post
 
Non è sicuramente la stessa cosa, montare un'interfaccia per lo stereo della casa o istallare un nuovo stereo.
Stai spammando con questi messaggi nemmeno lavorassi per l'alpine.
Lascia le persone libere di scegliere, consigliare va bene, elencando i pro e i contro ma non è questo il caso, visto che in altri 3D hai sparato a zero, con informazioni che poi si sono rivelate inesatte.
Poi per favore, cerca di concentrare i topic nei giusti 3D, altrimenti diventa un casotto difficile da gestire.
Quindi se vuoi parlare degli stereo alpine crea un nuovo 3D.

Ciao
e' quello che vorrei fare.
ma vorrei sapere:
nel prezzo dello sterio è compreso il cavetto iPod Full-Speed?
posso usufruire dei comandi al volante?devo comprare un adattore? se si quale e dove?
grazie mille.
Giaky
 
ciao, NON comprare assolutamente l'interfaccia ipod dell'alfa....comprati per 100-150 euro uno stereo ALPINE che legge tutto l'hard disk di nuovi e vecchi ipod e iphone..
il sito è qui iPod Full-Speed
e' quello che vorrei fare.
ma vorrei sapere:
nel prezzo dello sterio è compreso il cavetto iPod Full-Speed?
posso usufruire dei comandi al volante?devo comprare un adattore? se si quale e dove?
grazie mille.
Giaky:eclipsee_Victoria:
 
e' quello che vorrei fare.
ma vorrei sapere:
nel prezzo dello sterio è compreso il cavetto iPod Full-Speed?
posso usufruire dei comandi al volante?devo comprare un adattore? se si quale e dove?
grazie mille.
Giaky:eclipsee_Victoria:

In ordine:
D: Nel prezzo dello stereo e' compreso il cavetto?
R: NO (almeno con alpine)

D: Quanto costa il cavetto?
R: 20 euro circa (quello alpine)

D: posso usufruire dei comandi al volante?
R: SI se lo stereo che compri e' compatibile

D: Devo comprare un adattore?
R: SI (altri 80 euro circa)

D: se si quale e dove?
R: Dipende dallo stereo, cmq basta andare in un negozio specializzato o vedere nel web

PS: Tutto e' stato gia' ampiamente trattato, basta perdere 5 minuto a fare le ricerche (lente in alto), capisco che la pigrizia e' una brutta bestia, pero'...
 
Ti ringrazio!!
Ho provveduto ad acquistare il tutto.
claudio
 
e' quello che vorrei fare.
ma vorrei sapere:
nel prezzo dello sterio è compreso il cavetto iPod Full-Speed?
posso usufruire dei comandi al volante?devo comprare un adattore? se si quale e dove?
grazie mille.
Giaky:eclipsee_Victoria:

si, il cavetto te lo danno di serie nell'autoradio Alpine.
Per i comandi al volante devi comprare interfaccia adatta (circa 80 euro) come ^per tutti gli stereo (l'interfaccia di serie è compatibile con blaupunkt)
 
errato, Norauto mi ha detto di si
Quelle che ho visto io, in offerta in un famosa catena di prodotti tecnologici, erano senza cavo e il cavo si prendeva a parte a 20 euro.
Bisogna controllare quello indicato sulla scatola, questo è un consiglio che vale sempre.

@andromaka
Per fare un quote multiplio devi cliccare su multiquote nei messaggi che vuoi quotare e poi quote nell'ultimo, così puoi concentrare tutto in un solo post.


PS Per favore finiamo l'OT qui si parla dell'interfaccia Alfa Romeo, non di stereo Alpine.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quelle che ho visto io, in offerta in un famosa catena di prodotti tecnologici, erano senza cavo e il cavo si prendeva a parte a 20 euro.
Bisogna controllare quello indicato sulla scatola, questo è un consiglio che vale sempre.

@andromaka
Per fare un quote multiplio devi cliccare su multiquote nei messaggi che vuoi quotare e poi quote nell'ultimo, così puoi concentrare tutto in un solo post.


PS Per favore finiamo l'OT qui si parla dell'interfaccia Alfa Romeo, non di stereo Alpine.

ok....le alpine idax- hanno il cavetto

grazie per il suggerimento multiquote