2.2 Diesel Ipotesi elaborazione centralina

Bel lavoro!!!
Con l'automatico si può tenere la coppia più alta nella parte "bassa" della curva, figuriamoci se non si riesce a replicare la curva che ho ipotizzato io! ;)
Sei di Pistoia? Conosci L.M. Engines?
 
Bel lavoro!!!
Con l'automatico si può tenere la coppia più alta nella parte "bassa" della curva, figuriamoci se non si riesce a replicare la curva che ho ipotizzato io! ;)
Sei di Pistoia? Conosci L.M. Engines?
No Rick.. ..abito in provincia di Pisa.. ..non conoscono quell'officina mi spiace....
 
  • Like
Reactions: rickrd
Io ho avuto un prezzo di favore essendo già cliente .... ma il prezzo standard è 450
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass
Francamente non riesco a capire come si possa rimappare un'auto nuova di pacca. Io non lo farei mai...

Vedo su Fecebook diverse sponsorizzazioni di Biesse racing. Un tizio fece rimappatura sulla Veloce 280 con appena 30km di vita. Reputo che sia dannatamente assurdo.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
A si di certo è inteligente rimapparla a 130k con i componenti che hanno gia un bel po di km sul groppo . XD piu il motore e fresco meglio è dopo un po di " assestamento " . Quindi 20k e poi si puo fare
 
Francamente non riesco a capire come si possa rimappare un'auto nuova di pacca. Io non lo farei mai...

Vedo su Fecebook diverse sponsorizzazioni di Biesse racing. Un tizio fece rimappatura sulla Veloce 280 con appena 30km di vita. Reputo che sia dannatamente assurdo.

Sono scelte personali su cui, implicazioni legali a parte, non si può esprimere un giudizio. Nel caso specifico di Giulia poi, in cui le potenzialità delle versioni di potenza base sono molto alte, dal punto di vista tecnico non c'è nessun motivo per non farlo!
 
  • Like
Reactions: Antonio Amodio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dunque eri te! :D
Sono passato da lì ieri e mi ha detto che aveva appena mandato via una Giulia nera...
Complimenti!

Desmo sei di Pistoia o anche tu "di passaggio";)? Conosci L.M. Engines?