2.2 Diesel Ipotesi elaborazione centralina

Desmo sei di Pistoia o anche tu "di passaggio";)? Conosci L.M. Engines?
Anche io abito nel pisano, però ieri sono andato sia dal Mariani che alla L.M. Engines :rolleyes: perchè passavo da Pistoia.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Devo dire che la Mariani Engineering (ho conosciuto David) mi ha fatto un'ottima impressione.
Anche io ero lì per una mappa...:D
Senti.... Io ho avuto 7 alfa.... dalla 156 1.6 benzina...alla 156 1.9 jtd.. ..alla 156 2.4....alla GT 1.9 JTD.. ..alla 147 Ducati...alla 159 2.4.... Tutte rigorosamente elaborate da un signore Ex capo meccanico Alfa Autosas a Pisa.... gran cervello.... sempre perfette e degne dei soldi che spendevo.. .. circa 280 euro... Lui stesso quando l'ho chiamato 2 settimane fa mi ha detto che per la Giulia serviva il banco e la mappatura in un certo modo...xche con obd2 non si poteva fare... Lui mi ha consigliato il Mariani.... E confermo che sono davvero bravi, David è molto competente, hanno fatto tante macchine.. ..sono sul mercato da oltre 35 anni.... il babbo è un meccanico vecchio stampo, che ragiona di cervello e mani.... ed è un personaggio unico. Io sono estremamente soddisfatto.....
 
  • Like
Reactions: Desmomelo
Senti.... Io ho avuto 7 alfa.... dalla 156 1.6 benzina...alla 156 1.9 jtd.. ..alla 156 2.4....alla GT 1.9 JTD.. ..alla 147 Ducati...alla 159 2.4.... Tutte rigorosamente elaborate da un signore Ex capo meccanico Alfa Autosas a Pisa.... gran cervello.... sempre perfette e degne dei soldi che spendevo.. .. circa 280 euro... Lui stesso quando l'ho chiamato 2 settimane fa mi ha detto che per la Giulia serviva il banco e la mappatura in un certo modo...xche con obd2 non si poteva fare... Lui mi ha consigliato il Mariani.... E confermo che sono davvero bravi, David è molto competente, hanno fatto tante macchine.. ..sono sul mercato da oltre 35 anni.... il babbo è un meccanico vecchio stampo, che ragiona di cervello e mani.... ed è un personaggio unico. Io sono estremamente soddisfatto.....
Mi fa piacere leggere ciò perchè penso che quando verrà il momento di mappare mi rivolgerò a loro.
Se ci riesco aspetto giugno per la fine della garanzia ma temo che cederò prima...
 
  • Like
Reactions: andrecoz
Mi sono sembrati più sbilanciati su Wolkswagen come esperienze lavorative, inoltre non hanno il banco a rulli.

Per quanto ne so lavorano parecchio anche sul gruppo FCA. Probabilmente sono un po' sbilanciati sul benzina piuttosto che sul diesel. Il banco dovrebbero averlo, oppure si appoggiano a qualche esterno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il banco usano quello del Mariani....se guardi nella pagina Facebook te ne accorgi...

Leggo solo ora. Infatti avevo visto su FB che un banco lo usano.
Se è quello di Mariani, vuol dire che sono in buoni rapporti. ;)
Luca, uno dei soci di L.M., mi fece la centralina alla 156 una decina di anni fa, quando ancora lo faceva praticamente per hobby, e so che è uno in gamba!