Irrisolto da mesi: rumore molesto e vibrazione

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da Sabryina, 30 Marzo 2018.

1. Aiutatemi a non vendere la GT... che è ad un passo dall'essere venduta visti gli innumerevoli problemi che ha avuto. Bella macchina ma cavolo sto dando via un rene per ripararla!
    Ho un rumore in partenza, in frenata, sullo sconnesso... sempre! In partenza fa "stock stock", mentre sullo sconnesso ha come un lasco da qualche parte. Io lo avverto più che altro all'anteriore lato guida.
    Ho cambiato:
    -Braccetti superiori rinforzati Frap
    -Braccetti inferiori TRW
    -Tiranti barra stabilizzatrice
    -4 supporti ammortizzatori Bilstein
    -4 ammortizzatori Bilstein

Risultato? Niente. Siamo alle solite.

Inoltre, non so se sia collegato, a volte negli spostamenti di carico verso sx mentre freno vibra tutto.

Ho notato che ha sempre avuto dello sfregamento sul braccetto superiore destro, ho ipotizzato che fosse poco simmetrica visto che mi sono accorta anche che è stata riverniciata (probabilmente un incidente, di lieve entità, ma sempre noiosa).

foto Irrisolto da mesi: rumore molesto e vibrazione - 1

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Rumore ruota posteriore sinistra. Aiuto! Sospensioni - Assetto - Sterzo 19 Giugno 2018
    Rumore nell anteriore Sospensioni - Assetto - Sterzo 7 Marzo 2017
    Rumore sospensioni Alfa gt 1900 jtd Sospensioni - Assetto - Sterzo 2 Marzo 2017

3. Solo una curiosità : Hai provato a cambiare meccanico?

Ho notato che spesso NN ci sono mezzi irreparabili ma in compenso ci sono TANTI incompetenti in giro che fanno pagare a te le loro incompetenze.

Spero che NN sia quello il caso ma a volte provare a sentire un parere da un'altra parte aiuta ;)

A RafQ2, VURT e alex1975bz piace questo elemento.
  4. Domani andremo a recuperare la Musona di @broken e sentirò un parere anche del suo meccanico se potesse farla...

A alex1975bz piace questo elemento.
  5. potrebbero essere i supporti della barra stabilizzatrice. comunque la farei controllare da uno bravo...

A CristianZio77 piace questo elemento.
  6. Come ti consiglia il grande Carlo, prova a sentire un altro meccanico.....

7. Supporti? I tiranti non sono gli stessi?

8. intendi le boccole, non è vero? Io sulla 147 (Musona che è stata citata) avevo sostituito l'intera barra proprio per i giochi dei supporti della barra stabilizzatrice usurati.

Se ho inteso bene il messaggio di Pietro sono 2 cose differenti.

9. Ci sarebbero anche i gommini powerflex non sostituiti...
    Mi sta facendo uscire matta.

10. Li hai acquistati ma non te li ha montati ancora od avevi preventivato di prenderli?

11. Non li ho comprati, non sono stati sostituiti perché in teoria messi bene.