S
Sabryina
Utente Cancellato
Aiutatemi a non vendere la GT... che è ad un passo dall'essere venduta visti gli innumerevoli problemi che ha avuto. Bella macchina ma cavolo sto dando via un rene per ripararla!
Ho un rumore in partenza, in frenata, sullo sconnesso... sempre! In partenza fa "stock stock", mentre sullo sconnesso ha come un lasco da qualche parte. Io lo avverto più che altro all'anteriore lato guida.
Ho cambiato:
-Braccetti superiori rinforzati Frap
-Braccetti inferiori TRW
-Tiranti barra stabilizzatrice
-4 supporti ammortizzatori Bilstein
-4 ammortizzatori Bilstein
Risultato? Niente. Siamo alle solite.
Inoltre, non so se sia collegato, a volte negli spostamenti di carico verso sx mentre freno vibra tutto.
Ho notato che ha sempre avuto dello sfregamento sul braccetto superiore destro, ho ipotizzato che fosse poco simmetrica visto che mi sono accorta anche che è stata riverniciata (probabilmente un incidente, di lieve entità, ma sempre noiosa).
Ho un rumore in partenza, in frenata, sullo sconnesso... sempre! In partenza fa "stock stock", mentre sullo sconnesso ha come un lasco da qualche parte. Io lo avverto più che altro all'anteriore lato guida.
Ho cambiato:
-Braccetti superiori rinforzati Frap
-Braccetti inferiori TRW
-Tiranti barra stabilizzatrice
-4 supporti ammortizzatori Bilstein
-4 ammortizzatori Bilstein
Risultato? Niente. Siamo alle solite.
Inoltre, non so se sia collegato, a volte negli spostamenti di carico verso sx mentre freno vibra tutto.
Ho notato che ha sempre avuto dello sfregamento sul braccetto superiore destro, ho ipotizzato che fosse poco simmetrica visto che mi sono accorta anche che è stata riverniciata (probabilmente un incidente, di lieve entità, ma sempre noiosa).