Irrisolto da mesi: rumore molesto e vibrazione

Ah peraltro neanche a me lo fa sempre... lo stock stock più quando fa freddo o quando piove, quell'altro a seconda di come gli gira.
 
non è che intendi il montante? quello nero (suspension upright in foto)
al braccetto superiore la ruota non ci arriva proprio

front_suspension_2-jpg.jpg


io una volta ho fatto rifare il bilanciamento di una ruota
 
una volta ho dovuto rifare il bilanciamento di una ruota perchè avevano messo male i pesetti e toccavano il montante
 
Io sono abbastanza convinta che la mia GT sia un'auto posseduta dal demonio a sto punto :eek:
 
Non mi apre la foto... è il braccetto superiore, quello tipo della Frap rinforzato rosa. So com'è un braccetto, li compro io personalmente :D
Il fatto è che non capisco come cacchiarola faccia a segnarsi sempre. A meno che................ :eek:
 
Non mi apre la foto... è il braccetto superiore, quello tipo della Frap rinforzato rosa. So com'è un braccetto, li compro io personalmente :D
Il fatto è che non capisco come cacchiarola faccia a segnarsi sempre. A meno che................ :eek:
si ho capito allora che intendi il frap..... è che mi sembra impossibile che arrivi a toccarlo..non dovrebbe...comunque vado a guardare sulla mia
 
si ho capito allora che intendi il frap..... è che mi sembra impossibile che arrivi a toccarlo..non dovrebbe...comunque vado a guardare sulla mia
La mia ipotesi è che sia stata raddrizzata un po' alla cacchio. So che un incidente lo aveva fatto ma non so di che entità... è stata riverniciata, questo ne sono sicura. E pure male, peraltro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho controllato sulla mia ma non vedi segni sui braccetti superiori. mi sembra però impossibile che la ruota arrivi a toccare il braccetto superiore perchè è troppo in alto.


comunque abbiamo gli stessi sintomi. rumori a parte come sta in strada? la mia benissimo, mi sto abituando ai rumori e amen..