requisiti iscrizione riar
Leggendo qui e li non trovo esattamente dove stanno scritti i requisiti per l'iscrizione al riar. Quindi pono la seguente domanda: volendo acquistare una brera 3.2 q4 è possibile installarci un compressore autodelta (intervento che farebbe l'officina in questione ovviamente) e iscriverla? la domanda mi sorge da fatto cheho letto che l'auto non deve avere parti cambiate come cerchi diversi, interni diverso, interventi estetici, sostituzioni strane..... io vorrei soltanto aggiungere un pezzo (rimovibile ovviamente) che un elaboratore ufficiale fornisce (e qui è la parola ufficiale che mi potrebbe trarre in inganno). Il mezzo poi rimarrebbe immacolato, al massimo cambierei i tappetini e sostituirei la moquette col ricambio originale dello stesso modello (solo interventi di restauro mirati e usando pezzi di ricambio originali). È possibile o no? Se è possibile sono un bambinone molto felice..... se non è possibile amen.... se qualcuno poi mi da il link dove trovare i requisiti esatti mi fa un favorone! Grazie in anticipo.