Iscrizione / Omologazione RIAR : differenze e precisazioni

non mi è mai capitato di fotografarlo sui JTS , ma dovrebbe essere nella stessa posizione delle TS 16V
 
non mi è mai capitato di fotografarlo sui JTS , ma dovrebbe essere nella stessa posizione delle TS 16V

giorno. ho cercato guardando anche la foto inserita da lei, ma niente ,mi sa che devo fare un po di spazio e riprovare.
 
Buonasera. Oggi ho riguardato di nuovo, ma di numeri neanche l'ombra. Ma ho notato molta differenza con la foto postata ,Non riesco a trovarlo, può essere che sia in un altro posto?
 
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Non so se i msg precedenti sono arrivati, non ho visto risposte
 
non mi è mai capitato di fotografarlo sui JTS , ma dovrebbe essere nella stessa posizione delle TS 16V

Sera Miclanci, guardavo la foto postata da lei ma il jts mi sembra molto differente. Non vedo ruggine o incrostazioni, ma neanche il numero però.
 
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requisiti iscrizione riar

Leggendo qui e li non trovo esattamente dove stanno scritti i requisiti per l'iscrizione al riar. Quindi pono la seguente domanda: volendo acquistare una brera 3.2 q4 è possibile installarci un compressore autodelta (intervento che farebbe l'officina in questione ovviamente) e iscriverla? la domanda mi sorge da fatto cheho letto che l'auto non deve avere parti cambiate come cerchi diversi, interni diverso, interventi estetici, sostituzioni strane..... io vorrei soltanto aggiungere un pezzo (rimovibile ovviamente) che un elaboratore ufficiale fornisce (e qui è la parola ufficiale che mi potrebbe trarre in inganno). Il mezzo poi rimarrebbe immacolato, al massimo cambierei i tappetini e sostituirei la moquette col ricambio originale dello stesso modello (solo interventi di restauro mirati e usando pezzi di ricambio originali). È possibile o no? Se è possibile sono un bambinone molto felice..... se non è possibile amen.... se qualcuno poi mi da il link dove trovare i requisiti esatti mi fa un favorone! Grazie in anticipo.
 
Altra domanda, salto di palo in frasca.... ho esaminato oggi una brera che potenzialmente è iscrivibile e addirittura omologabile al riar (essendo questa a quanto pare perfettamente originale in ogni dettaglio) se non fosse per un dubbio: l'auto ha avuto 2 precedenti proprietari ed è stata riverniciata dal primo in maniera integrale (mi hanno detto a causa di una imponente formazione di bolle....... questo è quello che mi hanno detto....) ma l'attuale proprietario non sa se ne è stato cambiato il colore. Quello che vorrei chiedere io è: a fronte di mantenerne l'originalità per una eventuale omologazione, come faccio a risalire al colore con cui è uscita di fabbrica? È una brera del 2010....
 
Se recuperi il numero di telaio puoi chiedere al RIAR via e-mail.
Sono un po' lenti perché pieni di richieste, però è un'informazione che loro hanno.
 
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Ma la semplice iscrizione al RIAR è possibile per una 166 2.0 ts oppure no perchè è fuori dalla "lista chiusa" ?
 
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