Grazie. Ho chiesto perché avevo inteso anche io questo dal post di Audace, ma a luglio quando pagai la quota 2009 feci il bonifico a ClubAlfa che poi l'ha rigirato al RIAR.
Attendo delucidazioni da AUDACE
Attendo delucidazioni da AUDACE
Preciso che le schede di iscrizione al RIAR vanno inviate direttamente al RIAR.
Il pagamento della quota, invece, va effettuato a Club Alfa Italia che si occuperà di girare l'importo al Registro Italiano Alfa Romeo.
Ciao, io sono già iscritto al RIAR e la mia GTV è iscritta ed omologata, ma all'ACI/SARA non mi hanno saputo dire nulla degli sconti per le polizze assicurative. Pare non esista comunicazione da parte del RIAR. Sicuramente l'avranno persa.
Chi è che sa dirmi di cosa si tratta la convenzione tra RIAR e SARA assicurazioni?
Ciao, io sono già iscritto al RIAR e la mia GTV è iscritta ed omologata, ma all'ACI/SARA non mi hanno saputo dire nulla degli sconti per le polizze assicurative. Pare non esista comunicazione da parte del RIAR. Sicuramente l'avranno persa.
Chi è che sa dirmi di cosa si tratta la convenzione tra RIAR e SARA assicurazioni?
bastava leggere solo ii titoli delle discussioni in questa sezione o usare la funzione " cerca " per trovare questa :
https://forum.clubalfa.it/riar-regi...o-polizza-convenzionata-riar-saravintage.html
Comunque non c'è nessuna comunicazione da parte del RIAR... è nella brochure "contratto saravintage", paragrafo 1.1. Quello ce l'avranno di sicuro!
possiedo una alfa 155 1800 8 valvole del 1995 cosa devo fare per iscriverla al RIAR.
grazie da Mariani