vorrei sapere da socio clubalfa se ,da quanto ho letto, ho capito bene i vari passaggi.
per iscrivere la persona al r.i.a.r si deve avere una alfa storica,
...o un'Alfa presente nella lista chiusa ....quindi la GTV V6 TB è in lista chiusa e puoi diventare socio RIAR
Iscrivendoti al RIAR tramite ClubAlfa avrai in omaggio la Ns. tessera : in pratica dato che dovresti avere 23 anni paghi 100,00€ il primo anno ( ti consiglio difarlo a gennaio ) ed hai la tessera RIAR + Tessera ClubAlfa Italia
Dal 2012 e seguenti paghi 120,00 € ed hai sempre le 2 tessere .
compilare il modulo e pagare 150/100 euro a seconda dei casi.
per iscrivere l'auto invece sei stato chiarissimo nella risposta che ho citato.
Per l'iscrizione della macchina non si paga nulla , se si è già soci RIAR .
Per i nuovi soci si manda l'iscrizione dell'auto e se viene accettata si diventa anche contestualmente soci .
ma ora ho un dubbio,ma se voglio iscrivere il mio gtv al r.i.a.r devo essere obbligatoriamente socio giusto?
sarò più chiaro, quindi una volta che farò l' iscrizione al r.i.a.r come socio per 100(nel mio caso) ,dovrò ripagare per iscrivere il gtv inviando l'altro modulo con tutte le foto ed ed i documenti vari?
Non esiste un modulo per diventare socio ed un modulo per iscrivere la macchina !!
Il modulo è unico : quello per iscrivere la macchina con tutte le foto , ecc......
Si invia al Riar e se la macchina è accettata viene richiesto il pagamento della quota ( nel tuo caso 100,€ )
- Per avere la Ns. tessera omaggio , devi inviare la Quota a Noi , poi noi la inoltriamo al Riar ; in questo modo risulterai socio RIAR mediante ClubAlfa .
Successivamente viene inviata la tessera , la placca con numero socio e l'attestato di iscrizione della macchina .
NB : ClubAlfa Italia ha preso "impegni " con il Riar affinchè da parte dei Ns. soci arrivino
solamente domande correttamente compilate , con le giuste foto , ecc.... quindi prima di inviare la domanda al Riar dovrai inviarcela per una verifica a :
riar@clubalfa.it