Trentino Alto-Adige Itinerari in Trentino A.A.

Eh si! Quando mi trovo da quelle parti mi faccio sempre una decina di tornanti!! Poi scendo perché penso che ho ancora una 40ina di km per tornare a casa. eheheh ;) La Mendola è a mia portata quotidiana invece! ;) Ci starebbe un bel raduno a questo punto!
 
Buon giorno! Dove vi piacerebbe un raduno nel periodo aprile-maggio? Forza con le proposte (concrete) possibilmente dettagliate. Grazie!
 
Ciao,una proposta potrebbe essere il lago di Resia anche se non proprio vicino...la val Pusteria/valle Aurina sarebbe fattibile,paesi come Brunico e paesini più piccoli come Campo Tures,Lappago (c.a. 1400 m s.l.m.) a maggio penso che non ci siano problemi di neve....penso....anche se il raduno al passo delle Erbe,mi smentisce.
 
Eh ricordo! Il passo delle Erbe! Penso che in generale dovremmo fare un giro che oltre paesaggistico sia anche di interesse culturale, come dire ammirare delle bellezze naturali e delle bellezze artistiche, un arricchimento nel nostro puro spirito di Alfisti.
 
Eh ricordo! Il passo delle Erbe! Penso che in generale dovremmo fare un giro che oltre paesaggistico sia anche di interesse culturale, come dire ammirare delle bellezze naturali e delle bellezze artistiche, un arricchimento nel nostro puro spirito di Alfisti.

Hai ragione.
Vipiteno? Oppure come già detto l'abbazia di Novacella e poi Bressanone?
 
Potrebbe essere un'idea.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,per il raduno di aprile/maggio si potrebbe organizzare anche una visita a castel Coira e dopo la visita al castello,un buon pranzo con cucina tipica. Si potrebbe poi continuare il nostro raduno visitando la città di Glorenza.