Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Nooo domani non pioverà, e basta...!!!

GIUSTOOO!!!
Grazie per il vostro appoggio!!
Mario tranquillo, penserò a te mentre mangio!!

Foto???????????????????????????
Foto????????????????????????
Foto?????????????????????
Foto?????????????????????
Foto????????????????????
Foto???????????????????
Foto???????????????????
Foto???????????????????
Foto??????????????????
Foto?????????????????
Foto??????????????????
Foto??????????????????

Appena rientrato da CL, un gran bel rduno, eravamo numerosissimi, complimenti a tutti

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi purtroppo causa lavoro sono dovuto andare via prima ma fino alla mia partenza mi sono davvero divertito e felice di aver conosciuto il vostro gruppo di persone fantastiche !!!!!

Vi ringrazio per l'invito e la piacevolissima giornata!!!

Buonasera picciotti, sono in attesa delle foto. Il tempo com'era

Buonasera picciotti, sono in attesa delle foto. Il tempo com'era

La mattinata è stata buona dopo le 12.30 si è messo a piovere!!!!
Ma ci siamo diverti lo stesso!!!

Appena rientrato da CL, un gran bel rduno, eravamo numerosissimi, complimenti a tutti

Grazie a te per aver partecipato e ti aspettiamo al prossimo raduno!

Ragazzi purtroppo causa lavoro sono dovuto andare via prima ma fino alla mia partenza mi sono davvero divertito e felice di aver conosciuto il vostro gruppo di persone fantastiche !!!!!

Vi ringrazio per l'invito e la piacevolissima giornata!!!

Grazie a te Peppe....dispiace solo che te ne sei andato prima.....

Ciao a tutti!

Mi scuso con gli organizzatori per la mia improvvisa sparizione, ma purtroppo mi sono perso e non avevo nessun numero di telefono per provare a rintracciarvi. Ho lasciato sfilare tutto il gruppo dopo la partenza dal centro storico di Caltanissetta, ma a causa del traffico siete proprio scomparsi dal mio campo visivo. Ho letteralmente cercato per 2 ore l'agriturismo e Google Map non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Ho anche raggiunto il castello lombardo a Enna, dato che il programma prevedeva una sosta lì, ma immagino che abbiate cambiato i piani visto che fino alle 17 l'unica cosa che si è vista da quelle parti è stata la nebbia. Non mi è rimasto altro da fare che tornare a casa.
Tengo inoltre a scusarmi se magari la presenza della mia auto "infiltrata" è stata sgradita a qualcuno, ma purtroppo non ho potuto portare la 166 e ho ceduto alla voglia di partecipare comunque.

Un grande saluto a tutto il numeroso gruppo di partecipanti ed un ringraziamento particolare all'amico GiòMito per la sua cordialità, gentilezza e la sua immensa disponibilità!

Alla prossima!

Ciao a tutti!

Mi scuso con gli organizzatori per la mia improvvisa sparizione, ma purtroppo mi sono perso e non avevo nessun numero di telefono per provare a rintracciarvi. Ho lasciato sfilare tutto il gruppo dopo la partenza dal centro storico di Caltanissetta, ma a causa del traffico siete proprio scomparsi dal mio campo visivo. Ho letteralmente cercato per 2 ore l'agriturismo e Google Map non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Ho anche raggiunto il castello lombardo a Enna, dato che il programma prevedeva una sosta lì, ma immagino che abbiate cambiato i piani visto che fino alle 17 l'unica cosa che si è vista da quelle parti è stata la nebbia. Non mi è rimasto altro da fare che tornare a casa.
Tengo inoltre a scusarmi se magari la presenza della mia auto "infiltrata" è stata sgradita a qualcuno, ma purtroppo non ho potuto portare la 166 e ho ceduto alla voglia di partecipare comunque.

Un grande saluto a tutto il numeroso gruppo di partecipanti ed un ringraziamento particolare all'amico GiòMito per la sua cordialità, gentilezza e la sua immensa disponibilità!

Alla prossima!

Non credevo che ti potessi perdere...mi è dispiaciuto molto, infatti al locale non vi avevo più visto...il mio errore è stato quello di non chiederti il tuo numero, altrimenti non ti saresti perso....
La presenza della tua vettura non è stata sgradita da noi, ma da passanti che hanno fatto questioni con i vv.uu.
La prossima volta non accadrà più, lasci la tua auto e vieni con uno di noi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X