Ciao a tutti!
Mi scuso con gli organizzatori per la mia improvvisa sparizione, ma purtroppo mi sono perso e non avevo nessun numero di telefono per provare a rintracciarvi. Ho lasciato sfilare tutto il gruppo dopo la partenza dal centro storico di Caltanissetta, ma a causa del traffico siete proprio scomparsi dal mio campo visivo. Ho letteralmente cercato per 2 ore l'agriturismo e Google Map non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Ho anche raggiunto il castello lombardo a Enna, dato che il programma prevedeva una sosta lì, ma immagino che abbiate cambiato i piani visto che fino alle 17 l'unica cosa che si è vista da quelle parti è stata la nebbia. Non mi è rimasto altro da fare che tornare a casa.
Tengo inoltre a scusarmi se magari la presenza della mia auto "infiltrata" è stata sgradita a qualcuno, ma purtroppo non ho potuto portare la 166 e ho ceduto alla voglia di partecipare comunque.
Un grande saluto a tutto il numeroso gruppo di partecipanti ed un ringraziamento particolare all'amico GiòMito per la sua cordialità, gentilezza e la sua immensa disponibilità!
Alla prossima!