Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Ciao ragazzi grazie per la belllissima giornata :)

??che è successo?

Non credevo che ti potessi perdere...mi è dispiaciuto molto, infatti al locale non vi avevo più visto...il mio errore è stato quello di non chiederti il tuo numero, altrimenti non ti saresti perso....
La presenza della tua vettura non è stata sgradita da noi, ma da passanti che hanno fatto questioni con i vv.uu.
La prossima volta non accadrà più, lasci la tua auto e vieni con uno di noi!

Ma perchè?

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao ragazzi grazie per la belllissima giornata :)

Grazie a te per aver trascorso con noi questa giornata! Spero tanto di vederci al prossimo raduno

Ottimo raduno eravamo veramente tanti!!!! alla prossima ragazzi magari in provincia di Trapani eheheheh!!!

Non credevo che ti potessi perdere...mi è dispiaciuto molto, infatti al locale non vi avevo più visto...il mio errore è stato quello di non chiederti il tuo numero, altrimenti non ti saresti perso....
La presenza della tua vettura non è stata sgradita da noi, ma da passanti che hanno fatto questioni con i vv.uu.
La prossima volta non accadrà più, lasci la tua auto e vieni con uno di noi!

Ma tranquillo, figurati... piuttosto la dimenticanza è stata mia, tu non potevi di certo metterti a chiedere il numero a quasi 40 persone!

Ottimo raduno eravamo veramente tanti!!!! alla prossima ragazzi magari in provincia di Trapani eheheheh!!!

Perchè no, con tantissimo piacere!

Ma tranquillo, figurati... piuttosto la dimenticanza è stata mia, tu non potevi di certo metterti a chiedere il numero a quasi 40 persone!

però m'è dispiaciuto!

ragazzi giornata fantastica, solo il tempo ha rotto un pò, ma nemmeno così tanto,alla fine quello che conta è essere stati bene insieme! tutto molto bello,un grazie agli organizzatori,ottimo lavoro.. mi dispiace per l'inconveniente accaduto a Ecu Passion :-(

benone ragazzi, giornata riuscita , complimenti a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X