Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Ma tranquillo, figurati... piuttosto la dimenticanza è stata mia, tu non potevi di certo metterti a chiedere il numero a quasi 40 persone!

mi spiace ECU passion.....per l'inconveniente che hai avuto!! mi spiace tantissimo.

benone ragazzi, giornata riuscita , complimenti a tutti

ciao pippo!!!!!!amico mio.....!!!!!!allora vi siete divertitti!!!!!!!hai tenuto a freno antonio???????chiddu aveva na fami i moriri gia e 6 ri matina!!!!!!!

un salutone carissimo amico mio!!!!!

Ciao a tutti!

Mi scuso con gli organizzatori per la mia improvvisa sparizione, ma purtroppo mi sono perso e non avevo nessun numero di telefono per provare a rintracciarvi. Ho lasciato sfilare tutto il gruppo dopo la partenza dal centro storico di Caltanissetta, ma a causa del traffico siete proprio scomparsi dal mio campo visivo. Ho letteralmente cercato per 2 ore l'agriturismo e Google Map non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Ho anche raggiunto il castello lombardo a Enna, dato che il programma prevedeva una sosta lì, ma immagino che abbiate cambiato i piani visto che fino alle 17 l'unica cosa che si è vista da quelle parti è stata la nebbia. Non mi è rimasto altro da fare che tornare a casa.
Tengo inoltre a scusarmi se magari la presenza della mia auto "infiltrata" è stata sgradita a qualcuno, ma purtroppo non ho potuto portare la 166 e ho ceduto alla voglia di partecipare comunque.
Un grande saluto a tutto il numeroso gruppo di partecipanti ed un ringraziamento particolare all'amico GiòMito per la sua cordialità, gentilezza e la sua immensa disponibilità!
Alla prossima!

NON ti devi scusare assolutamente anzi, siamo noi a doverci scusare con te per quello che è successo!! Certe cose non devono assolutamente accadere, mi spiace!!

- Informazione Pubblicitaria -

NON ti devi scusare assolutamente anzi, siamo noi a doverci scusare con te per quello che è successo!! Certe cose non devono assolutamente accadere, mi spiace!!

ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...............................tutto a posto la festa di mattia?????

daai qualche fotina????????????

benone ragazzi ,ottima giornata complimenti a tutti.

ragazzi giornata fantastica, solo il tempo ha rotto un pò, ma nemmeno così tanto,alla fine quello che conta è essere stati bene insieme! tutto molto bello,un grazie agli organizzatori,ottimo lavoro.. mi dispiace per l'inconveniente accaduto a Ecu Passion :-(

Grazie a te Alfio...hai detto bene, l'importante è essere stati bene insieme!

P3201030.jpgP3201028.jpgP3201024.jpgP3201023.jpgP3201020.jpgP3201015.jpgP3201018.jpg

Ragazzi, posto qualche fotina visto che mi sono appena collegato e nessuno ha ancora inserito niente!!
Ecco qualcosina della "incredibile" giornata che ha visto anche la partecipazione di tanti Nisseni curiosi dell'evento!! Un GRAZIE particolare và a Gianni che ha fatto uno sforzo veramente immane per l'OTTIMA riuscita dell'evento!!

ragazzi giornata fantastica, solo il tempo ha rotto un pò, ma nemmeno così tanto,alla fine quello che conta è essere stati bene insieme! tutto molto bello,un grazie agli organizzatori,ottimo lavoro.. mi dispiace per l'inconveniente accaduto a Ecu Passion :-(
Alfio, immagino come sarà felice la tua compagna dopo un pranzo trascorso a parlare di ALFA :grinser005:... Poverina
Ragazzi purtroppo causa lavoro sono dovuto andare via prima ma fino alla mia partenza mi sono davvero divertito e felice di aver conosciuto il vostro gruppo di persone fantastiche !!!!!

Vi ringrazio per l'invito e la piacevolissima giornata!!!
E' stato un piacere avere un'"apecar" come la tua nel gruppo...
Ciao a tutti!

Mi scuso con gli organizzatori per la mia improvvisa sparizione, ma purtroppo mi sono perso e non avevo nessun numero di telefono per provare a rintracciarvi. Ho lasciato sfilare tutto il gruppo dopo la partenza dal centro storico di Caltanissetta, ma a causa del traffico siete proprio scomparsi dal mio campo visivo. Ho letteralmente cercato per 2 ore l'agriturismo e Google Map non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Ho anche raggiunto il castello lombardo a Enna, dato che il programma prevedeva una sosta lì, ma immagino che abbiate cambiato i piani visto che fino alle 17 l'unica cosa che si è vista da quelle parti è stata la nebbia. Non mi è rimasto altro da fare che tornare a casa.
Tengo inoltre a scusarmi se magari la presenza della mia auto "infiltrata" è stata sgradita a qualcuno, ma purtroppo non ho potuto portare la 166 e ho ceduto alla voglia di partecipare comunque.

Un grande saluto a tutto il numeroso gruppo di partecipanti ed un ringraziamento particolare all'amico GiòMito per la sua cordialità, gentilezza e la sua immensa disponibilità!

Alla prossima!
Ecco perchè non ti ho più visto... Mi dispiace...

Un ringraziamento a tutto lo staff, in particolare a Gianni e a Pietro che hanno organizzato tutto... E poi, Pietro mi ha fatto da autista, dato che non potevo uscire con la mia 4C :WC:

Giornata spettacolare e persone fantastiche... Grazie!!!

Mi fa un immenso piacere che tutto vi è andato bene. Ho visto le foto anche fb e l'entusiasmo si tocca con mano, grazie per averci (credo che anche Mario e Adriano sono con me) reso partecici di questo bellissimo evento con le immagini :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X