Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

ah,speravo di essere venuto di piu' nel video, cmq grazie per averlo postato
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ehh.. anch' io pensavo che fossero più lunghi, ma essendo fatti con la fotocamera e non con la videocamera, ci voleva molto tempo per l' elaborazione, tra un video e l' altro... -.-

Cmqe il ricordo rimane... :D
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Bhe Gremlin fotocamera o no hai fatto veramente un gran lavoro!! :)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Bhe Gremlin fotocamera o no hai fatto veramente un gran lavoro!! :)

Grazie mille Bobo... purtroppo la tua era un po lontanuccia, :mad: vedere una 159 che prende i tornanti, da vicino, sarebbe stato uno spettacolo... .:blink:.

Comunque ci siamo rifatti poi nella piazzetta... :)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Scusate il ritardo ma sono 23 giorni che non mi funzionavano telefono e ADSL :mad:, ho pubblicato una sintesi dei video sul canale di clubalfa.
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=QVFqAVYqxp0[/YOUTUBE]

:decoccio:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Scusate il ritardo ma sono 23 giorni che non mi funzionavano telefono e ADSL :mad:, ho pubblicato una sintesi dei video sul canale di clubalfa.

:decoccio:

Gran bei video!

Complimentoni! :)

.:blink:. Ecco perché non ti si vedeva piú qui sul forum... Pensavo che dopo averci conosciuto al raduno, ti eri detto: "Con sti pazzi, io non ci sto piu..." :lol2::lol2::lol2:
:grinser005:

:decoccio::decoccio:

Marco.
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Hehehehehe, Marco, pensi che io sia meno "matto" di tutti voi? ::cop::, come potrei abbandonare il più bel club di Alfa Romeo.......... neeeeeeeeee, solo catastofi o cataclismi possono rallentare la mia partecipazione. Guardando i video che mi sono stati inviati comunque ho vissuto un poco anch'io quella fantastica giornata a cui per la 2° volta non sono potuto partecipare :mad:.
Ciauzzzzzzz
Mario
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

:D Ehm beh, che questa grande famiglia, ci tenga cosi uniti, su quello non ci piove, peró in effetti guardando un po i video e le foto...si potrebbe pensare... :lol2::lol2::lol2:

Cmqe siamo contenti che hai di nuovo l´ADSL, e aspettiamo presto nuovi messaggi e video... :)

:decoccio: Mario, a presto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Anch'io con la mia patner ho carta bianca! Ogni tanto però nelle curve più estreme quasi mi stacca la maniglia di sostegno sulla porta :) dalla paura!
Anche lei nel suo piccolo (punto 1.2 60cv) si diverte parecchio, nel limete dell'auto ovviamente,
adesso attendo il prossimo raduno a Verona fissato per il 5 luglio! Ci sono sicuro dato che il mio amore abita a 30km!
Venghino signori!!
Ciao a tutti, a presto!