Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Mamma mia ragazzi, oggi per principio volevo non seguire la discussione per non soffrire di più :smiley_029:, alla fine non ce l'ho fatta.......
Clubalfisti, vi sono vicino con il cuore, veramente in questo momento mi mancate tutti, avevo 1000 progetti per l'evento, tutti sfumati, mannaggiaaaaaaaaaaa :smiley_029:
Che posso dirvi, divertitevi, trasmettete tutto, io sarò con Voi :eclipsee_Victoria:
Ciao
Mario
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Via si và al lavaggio ! speriamo bene..... ciao a presto !:decoccio:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ormai ci siamo! Ora vado a nanna, a domattina!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

auto lavata...domattina sveglia alle 7 mezza!poi mi lavo io...che è meglio:) e poi si parte, carichissimo!!!!!chissa se dormo...ciaoooo
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

:mecry:Buon divertimento ragazzi, purtroppo la mia nasona è smontata per metà, sarò con voi col cuore, ricordatevi di noi.
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Buon giorno!:decoccio:
Alfa pulita e luccicosa, speriamo lo rimanga, io vestita e pronta, ora caffettino poi si parteeee!
A dopo ragazz!! :decoccio::)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ragazzi 5ricordate che sono liì con voi con il cuore....buon divertimento....oh dio tra un pò piango:,-(
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ragazzi godetevelo tutto perchè qui con il caldo si muoreeee... oggi +34° qui!!!!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

eccoci di ritorno!!!!che dire una caldo pazzesco, ma erano i ns. cuori a esser più caldi!bellissima giornata in mezzo a tante bellissime ALFA, credo 40-45 auto!peccato per il mancato parcheggio privè, la prossima volta magari ce ne troviamo uno più tranquillo e meno frequentato...ora qualche foto!e a breve video e +foto!!!:decoccio:
 

Allegati

  • CIMG3925.jpg
    CIMG3925.jpg
    121.1 KB · Visualizzazioni: 124
  • CIMG3917.jpg
    CIMG3917.jpg
    139.2 KB · Visualizzazioni: 125
  • CIMG3947.jpg
    CIMG3947.jpg
    149.4 KB · Visualizzazioni: 127
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ragazzi,un saluto veloce perchè sono cotto,un GRAZIE a tutti i partecipanti,vicini e lontani che hanno reso ricco il IV raduno nazionale,è stata una bella soddisfazione vedere un biscione di alfa così lungo e ben composto! Grazie a tutti i ragazzi del MiToclub che si sono uniti insieme a noi per festeggiare questo evento,grazie a tutti gli utenti/amici che non ho avuto il piacere di conoscere e scambiare quattro chiacchere,la giornata è stata mitica grazie a voi.un GRAZIE a Kikka,Marco,a tutto lo staff che ha dato una mano,grazie alla presenza del Minuscolo (detto da Renny)president,al vicepresident Renny che ogni volta con la sua capacità di sintesi ci intrattiene a più non posso,e a Fransis che con la bancarella ha sbancato con le vendite!!! Grazie a tutti per aver partecipato!!! :)
 
X