Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Belle le foto ragazzi!!! complimenti.....il mio pensiero era con voi;!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi rifarò con un prossimo raduno che stò cercando di organizzarvi qui nel mio comune x una giornata dedicata ai motori....x ora non vi dico di più... ma mi rifarò!!!! :)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

:decoccio:ciao a tutti sto' per farmi una fresca doccia per togliere il sudore di una caldissima giornata,ma quello che mi rimane nel cuore e' indelebile. Grazie il popolo alfista e' grande! a presto (spero):)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

sera ragazzi!!..rientrati tutti bene? grazie della stupenda giornata..W le nostre Alfa!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

:decoccio:Ciao Alfisti!
Veramente una bellissima giornata, ho potuto conoscere e finalmente dare un volto a tutti gli utenti che ho sempre letto nei topic, è stato un vero piacere condividere questa esperienza con voi, un grazie particolare a Renny e tutti gli altri organizzatori, siete grandi ragazzi, continuate così :)
Ora vado a letto, sono cotta e non solo dal caldo di oggi ma proprio fisicamente stanca, intanto vi anticipo una fotina dove ci sono più o meno tutte le nostre Alfa Romeo!
Un abbraccio da Erika e papà Alfista Roberto (che fa i coplimenti per l'ottimo gruppo di appassionati)
Panoramica1.jpg

A presto per le altre foto...
Notte!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

bellissima la panoramica Erika!

arriveranno a breve tutte le foto della giornata :)

come già detto da Renny nei suoi sintetici discorsi complimenti a tutti i partecipanti è grazie a voi che questi eventi hanno successo!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Anche io ritornato a casa molto contento! Un bel raduno... caldo! :)

E' stato un vero piacere star in mezzo a voi. Metto anche io un paio di fotine. La prima con la mia vecchietta, la seconda a fine giornata.


Ciaoooooooo
 

Allegati

  • raduno_01.jpg
    raduno_01.jpg
    91.5 KB · Visualizzazioni: 115
  • raduno_02.jpg
    raduno_02.jpg
    84.9 KB · Visualizzazioni: 128
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Rientrato anche io verso le 23... A parte le ustioni da mare e la coda in A14, una giornata memorabile... Ottimo cibo, ottima compagnia, ottime Auto, ottimo panorama e splendidi tornati... Più di così non si poteva! Un grazie enorme allo staff per averci dato l'opportunità di partecipare ad un evento del genere, un grazie a Gremlin e a suo padre per il soggiorno piacevole. E' stato bello approfondire un pò la conoscenza con alcuni di voi e partecipare a questo super-evento!! A presto qualche fotina...
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

grandissimi ragazzi..è stato un raduno formidabile...il mio primo, e primo di una lunga serie...grazie a tutti voi e complimenti per l'organizzazione...ora aspettiamo le foto...e non possiamo che attendere il prossimo..con entusiasmo...il cuore alfista batte senza mai fermarsi...
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Anche io ritornato a casa molto contento! Un bel raduno... caldo! :)

E' stato un vero piacere star in mezzo a voi. Metto anche io un paio di fotine. La prima con la mia vecchietta, la seconda a fine giornata.


Ciaoooooooo
ehi...eri proprio dietro di me nella parta verso la piazza di predappio...:D:D...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Grazie anche a te Erika e a tuo papà per la presenza! Grazie a tutti i ragazzi che si sono uniti! Ed ora qualche fotina del serpentone!!

IMG_1692.jpg IMG_1693-notarga.jpg IMG_1689-notarga.jpg
 
X