Premetto che è tanto il godimento che quando vedo un semaforo verde attendo il rosso e metto in d
Provengo da una fiat stilo che ovviamente è un altro mondo e quando volevo fare una partenza sparata bastava tirare le marce e con la terza ero già a cento.
Con la Giulietta ,mi ha sorpreso molto il fatto che le marce sono corte.La prima cortissima.La seconda corta.La terza non spinge oltre gli 80.Poi la quarta che è secondo me la marcia più rabbiosa quella dei sorpassi.
per fare una partenza bruciante 0-100 quanto tirate le marce?
Io faccio:1a-10kmh (cambiata a 2000rpm)
2a-40kmh(cambiata a 3000rpm) 3a-70kmh (cambiata a 3000rpm) 4a-100kmh.
Ma il mio feeling non è ancora perfetto.
With SG2
Comunque ricordando sempre in generale che sulla strada si deve rispettare il codice ecc ecc , ho anche letto che il fatto del semaforo è una battuta , ma comunque fa sempre bene ricordare il fatto che in strada ci sono regole da rispettare. Ho anche letto che ancora devi prendere un po di confidenza , di feeling con la vettura e si deve slegare bene e ok .. però se mi parli di partenza "bruciante" 0-100 mi fa un po sorridere leggere che cambi la prima a 10km/h e 2mila giri

Avendo letto che hai il 2.0 170 cv tct, puoi dare molto ma molto ma molto di piu
 .. comunque col tempo aumenterà il feeling sicuramente
 .. comunque col tempo aumenterà il feeling sicuramente