sicuramente nel settore dei b-suv, altamente competitivo in termini di prezzo, il multilink avrebbe portato comunque su il prezzo oltre ad essere forse un pò "sprecato" (passami il termine) su questo tipo di macchina.
Tra le altre cose io.mi.sto accorgendo di usare poco i freni, basta lasciare acceleratore e la vettura rallenta quasi a fermarsi accendendosi gli stGrazie per la risposta, tutto ok per la mia Junior, era la frenata rigenerativa e, non avendo guidato quasi mai automatiche ibride, non ero abituato. Hai ragione comunque, molto meglio questo cambio del VW che ho provato sulle A3 e Q3 ibride.
Se vai in modalita' dinamic si disattiva in automaticoragazzi chi mi può rispondere a questo quesito?? alla mia giulietta esiste il tasto per disattivare lo start&stop quando voglio! infatti dopo lunghi viaggi, durante una sosta in autogrill o al rientro a casa, lo disattivo e lascio il motore al minimo senza spegnerlo per circa 3 minuti per raffreddare la turbina! intendo viaggi di minimo 500k in un giorno! Nella nuova Junior ibrida esiste qualcosa, un modo o un tasto, per non far spegnere il motore termico per i motivi di cui sopra dopo un lunghissimo viaggio per non rovinare la turbina a lungo andare???
Eh si l.ho scoperto sul LMA che ho scaricato sullo cell. Provata in dinamic infatti in coda semaforo stop il motore non si arresta , cosa che non avviene in natural e ecoTra le altre cose io.mi.sto accorgendo di usare poco i freni, basta lasciare acceleratore e la vettura rallenta quasi a fermarsi accendendosi gli st
Se vai in modalita' dinamic si disattiva in automatico
non possiedo la junior, ma sicuramente funzionerà come tutte le altre macchine, quindi premendo il pulsante di start senza premere il pedale del freno si accenderà solo il quadroCuriosita' stupida spero.che qualcuno mi risponda. Essendo che la junior il.motore si avvia premendo il bottone sulla consolle centrale, si puo.accendere il quadro senza avviare il.motore?
essendo ibrida non si può disattivare (sarebbe un controsenso), come ti hanno suggerito basta mettere in Dynamic e non si attiva lo S&Sragazzi chi mi può rispondere a questo quesito?? alla mia giulietta esiste il tasto per disattivare lo start&stop quando voglio! infatti dopo lunghi viaggi, durante una sosta in autogrill o al rientro a casa, lo disattivo e lascio il motore al minimo senza spegnerlo per circa 3 minuti per raffreddare la turbina! intendo viaggi di minimo 500k in un giorno! Nella nuova Junior ibrida esiste qualcosa, un modo o un tasto, per non far spegnere il motore termico per i motivi di cui sopra dopo un lunghissimo viaggio per non rovinare la turbina a lungo andare???
Grazie si grazie dopo un mese l.ho capito... stamattina ho provato..a schiacciare bottone senza premere freno.. che rinco che sononon possiedo la junior, ma sicuramente funzionerà come tutte le altre macchine, quindi premendo il pulsante di start senza premere il pedale del freno si accenderà solo il quadro
visto il video? bella vettura la junior! ti inizia a piacere vedo! 6 un grande di questo forum