Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

sicuramente nel settore dei b-suv, altamente competitivo in termini di prezzo, il multilink avrebbe portato comunque su il prezzo oltre ad essere forse un pò "sprecato" (passami il termine) su questo tipo di macchina.
 
ragazzi chi mi può rispondere a questo quesito?? alla mia giulietta esiste il tasto per disattivare lo start&stop quando voglio! infatti dopo lunghi viaggi, durante una sosta in autogrill o al rientro a casa, lo disattivo e lascio il motore al minimo senza spegnerlo per circa 3 minuti per raffreddare la turbina! intendo viaggi di minimo 500k in un giorno! Nella nuova Junior ibrida esiste qualcosa, un modo o un tasto, per non far spegnere il motore termico per i motivi di cui sopra dopo un lunghissimo viaggio per non rovinare la turbina a lungo andare???
 
Grazie per la risposta, tutto ok per la mia Junior, era la frenata rigenerativa e, non avendo guidato quasi mai automatiche ibride, non ero abituato. Hai ragione comunque, molto meglio questo cambio del VW che ho provato sulle A3 e Q3 ibride.
Tra le altre cose io.mi.sto accorgendo di usare poco i freni, basta lasciare acceleratore e la vettura rallenta quasi a fermarsi accendendosi gli st
ragazzi chi mi può rispondere a questo quesito?? alla mia giulietta esiste il tasto per disattivare lo start&stop quando voglio! infatti dopo lunghi viaggi, durante una sosta in autogrill o al rientro a casa, lo disattivo e lascio il motore al minimo senza spegnerlo per circa 3 minuti per raffreddare la turbina! intendo viaggi di minimo 500k in un giorno! Nella nuova Junior ibrida esiste qualcosa, un modo o un tasto, per non far spegnere il motore termico per i motivi di cui sopra dopo un lunghissimo viaggio per non rovinare la turbina a lungo andare???
Se vai in modalita' dinamic si disattiva in automatico
 
  • Wow
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
Curiosita' stupida spero.che qualcuno mi risponda. Essendo che la junior il.motore si avvia premendo il bottone sulla consolle centrale, si puo.accendere il quadro senza avviare il.motore?
 
Tra le altre cose io.mi.sto accorgendo di usare poco i freni, basta lasciare acceleratore e la vettura rallenta quasi a fermarsi accendendosi gli st

Se vai in modalita' dinamic si disattiva in automatico
Eh si l.ho scoperto sul LMA che ho scaricato sullo cell. Provata in dinamic infatti in coda semaforo stop il motore non si arresta , cosa che non avviene in natural e eco
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Curiosita' stupida spero.che qualcuno mi risponda. Essendo che la junior il.motore si avvia premendo il bottone sulla consolle centrale, si puo.accendere il quadro senza avviare il.motore?
non possiedo la junior, ma sicuramente funzionerà come tutte le altre macchine, quindi premendo il pulsante di start senza premere il pedale del freno si accenderà solo il quadro
 
ragazzi chi mi può rispondere a questo quesito?? alla mia giulietta esiste il tasto per disattivare lo start&stop quando voglio! infatti dopo lunghi viaggi, durante una sosta in autogrill o al rientro a casa, lo disattivo e lascio il motore al minimo senza spegnerlo per circa 3 minuti per raffreddare la turbina! intendo viaggi di minimo 500k in un giorno! Nella nuova Junior ibrida esiste qualcosa, un modo o un tasto, per non far spegnere il motore termico per i motivi di cui sopra dopo un lunghissimo viaggio per non rovinare la turbina a lungo andare???
essendo ibrida non si può disattivare (sarebbe un controsenso), come ti hanno suggerito basta mettere in Dynamic e non si attiva lo S&S
 
non possiedo la junior, ma sicuramente funzionerà come tutte le altre macchine, quindi premendo il pulsante di start senza premere il pedale del freno si accenderà solo il quadro
Grazie si grazie dopo un mese l.ho capito... stamattina ho provato..a schiacciare bottone senza premere freno.. che rinco che sono
 
X