Keyless - informazione IMPORTANTE

Ti capisco, sono le stesse considerazioni che mi hanno dato da pensare anche se poi l’ho preso lo stesso.


Keyless sì, guida autonoma per me anche no
La mia è km0. Fosse stata come la tua l'avrei presa lo stesso.
Più che altro se ti rompono un vetro l'auto suona? O suona solo se si forza lo sportello e si apre?
 
La mia è km0. Fosse stata come la tua l'avrei presa lo stesso.
Più che altro se ti rompono un vetro l'auto suona? O suona solo se si forza lo sportello e si apre?
Se hai l’antifurto, dovrebbe già suonare con un vetro rotto grazie al sensore volumetrico
 
qual è la dotazione di chiavi per vetture dotate di keyless?

2 chiavi keyless? targhette? 1 chiave normale e una keyless? …
 
Rinnovo questa discussione.
Qualcuno conosce questo sistema? A "occhio" non mi sembra male. Se non ho frainteso bisogna sostituire la batteria della chiave (una CR 2032) con una CR 2025 che è più sottile e permette di integrare il sistema di sicurezza.
Alfa Romeo installation manual
Sul loro sito ci sono anche i filmati che mostrano come funziona il sistema.
 
Ultima modifica:
Rinnovo questa discussione.
Qualcuno conosce questo sistema? A "occhio" non mi sembra male. Se non ho frainteso bisogna sostituire la batteria della chiave (una CR 2032) con una CR 2025 che è più sottile e permette di integrare il sistema di sicurezza.
Alfa Romeo installation manual
Sul loro sito ci sono anche i filmati che mostrano come funziona il sistema.
Qui non ne parlano benissimo:
https://www.amazon.co.uk/Keyless-Pr...DM47KGZ#aw-udpv3-customer-reviews_feature_div

Sarebbe da approfondire
 
Sì, infatti. Sarebbe da approfondire perché l'idea non sembra malvagia. C'è anche da considerare che sono solo sette recensioni e non tutte completamente negative... Magari è un prodotto da migliorare. Di certo mi è scesa un po' "la catena"... :rolleyes: Stand-by.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Suggerisco di valutare questo:
https://www.amazon.it/dp/B07SC4HWN7/?tag=alfauto-21

dopo attenta lettura di svariati articoli/recensioni su diversi siti specializzati, ho tratto la conclusione che questo è l'unico che isola davvero permanentemente la nostra chiave keyless.
Le varie taschine + o - costose pare perdano efficacia in breve tempo, questo no.
Ingombro pari a quello di un pacchetto di sigarette.
Esiste una versione on pò + piccola ma la chiave della Giulia NON ci entra (x 1mm. sigh..) x noi occorre il 10 cm.
 
  • Like
Reactions: Briclayer e evo3