Kit carburatori Alfa 2000

Patrik

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2021
2
1
4
Regione
Lazio
Alfa
1750
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho una Alfa Romeo 2000 in ottime condizioni. Vorrei comprare un kit di guarnizioni per i carburatori che purtroppo sono Solex, ho visto su ebay che ci sono varii kit e ho visto questo :

40 Ddh Guarnizioni Per Carburatore Solex, Alfa Romeo Gt, Giulia, Alfetta, Kit | eBay

ma, loro non sanno dirmi se è il kit giusto dopo aver dato i numeri riportati sulle targhette che sono: 105.12.04 011.05
Se tra voi ci sono appassionati a conoscenza di dati tecnici fatemi sapere.
Vi ringrazio in anticipo 😊
Patrik

ALFA perSempre

Super Alfista
26 Aprile 2019
1,455
1,110
164
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
200 At8 Q2
Io ti riporto la mia esperienza. Ho comprato il kit per il gt junior che a memoria dovrebbero essere DDH.. Pensavo di usare lo stesso kit sui carburatori DDH5 sulla Giulietta. Chi mi ha venduto il tutto revisiona anche i carburatori e mi ha fatto notare che le membrane sono leggermente diverse. Ho preso quindi il kit specifico DDH5.
Ho comprato da Matteo Lanzoni a Lazise (VR)

Patrik

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2021
2
1
4
Regione
Lazio
Alfa
1750
Io ti riporto la mia esperienza. Ho comprato il kit per il gt junior che a memoria dovrebbero essere DDH.. Pensavo di usare lo stesso kit sui carburatori DDH5 sulla Giulietta. Chi mi ha venduto il tutto revisiona anche i carburatori e mi ha fatto notare che le membrane sono leggermente diverse. Ho preso quindi il kit specifico DDH5.
Ho comprato da Matteo Lanzoni a Lazise (VR)
Grazie

• Like
Reactions: ALFA perSempre

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente