Kit carburatori Alfa 2000

Patrik

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2021
2
1
4
Regione
Lazio
Alfa
1750
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho una Alfa Romeo 2000 in ottime condizioni. Vorrei comprare un kit di guarnizioni per i carburatori che purtroppo sono Solex, ho visto su ebay che ci sono varii kit e ho visto questo :

40 Ddh Guarnizioni Per Carburatore Solex, Alfa Romeo Gt, Giulia, Alfetta, Kit | eBay

ma, loro non sanno dirmi se è il kit giusto dopo aver dato i numeri riportati sulle targhette che sono: 105.12.04 011.05
Se tra voi ci sono appassionati a conoscenza di dati tecnici fatemi sapere.
Vi ringrazio in anticipo 😊
Patrik
 
Io ti riporto la mia esperienza. Ho comprato il kit per il gt junior che a memoria dovrebbero essere DDH.. Pensavo di usare lo stesso kit sui carburatori DDH5 sulla Giulietta. Chi mi ha venduto il tutto revisiona anche i carburatori e mi ha fatto notare che le membrane sono leggermente diverse. Ho preso quindi il kit specifico DDH5.
Ho comprato da Matteo Lanzoni a Lazise (VR)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ti riporto la mia esperienza. Ho comprato il kit per il gt junior che a memoria dovrebbero essere DDH.. Pensavo di usare lo stesso kit sui carburatori DDH5 sulla Giulietta. Chi mi ha venduto il tutto revisiona anche i carburatori e mi ha fatto notare che le membrane sono leggermente diverse. Ho preso quindi il kit specifico DDH5.
Ho comprato da Matteo Lanzoni a Lazise (VR)
Grazie
 
  • Like
Reactions: ALFA perSempre