KIT Cinghia distribuzione ALFA 147 TS

Ciao,

in AUTODOC.IT il kit cinghia poly-v servizi non si riesce a trovare

mi dite cosa devo scrivere per trovovare tutti i pezzi per il kit cinchia servizi?

trovo solo la cinghia e le altre cose se le trovo non si capisce se sono quelle perche' un vero e proprio kit servizi non c'e' come invece c'e' il kit distribuzione che e' molto piu emplice da trovare.



SONO QUESTI:

Devi CLICCARE SU:

- BRACCIO TENDITORE


- TENDICINGHIA



- RULLO TENDICINGHIA

GALOPPINO


Screenshot_20180109-231213.jpg
Screenshot_20180109-231259.jpg
Screenshot_20180109-231313.jpg
Screenshot_20180109-231320.jpg
 
Azz allora stavo cannandoo
Pure io
Ci aggiorniamo ciao
Notte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
SONO QUESTI:

Devi CLICCARE SU:

- BRACCIO TENDITORE


- TENDICINGHIA



- RULLO TENDICINGHIA

GALOPPINO


Visualizza allegato 157112 Visualizza allegato 157113 Visualizza allegato 157114 Visualizza allegato 157115
ok si si nel mentre mi ero informato ma mi e' stato detto che quando si fa la cinghia distribuzione già che ci sei fai anche quella servizi.
Ok ovvio pero' volevo capire tutti pezzi del kit CINGHIA SERVIZI. quindi qui oltre la cinghia c'e' il GALOPPINO e il TENDICINGHIA.

Qui mi e' stato detto che servono questi pezzi:
SONO QUESTI:

Devi CLICCARE SU:

- BRACCIO TENDITORE

- TENDICINGHIA

- RULLO TENDICINGHIA GALOPPINO

Io ho saputo che i pezzi sono:

- CINGHIA SERVIZI: GATES Cinghia Poly-V S... Aggr. condotti: Alternatore ATO Aggr. condotti: Compressore clima — articolo: 6PK1840. Acquistare ora!
- TENDICINGHIA SERVIZI: GATES Rullo tenditore, Cinghia Poly-V Aggr. condotti: Alternatore per veicoli con servosterzo — articolo: T38356. Acquistare ora!
- GALOPPINO: GATES Galoppino/Guidacinghia, Cinghia Poly-V Ø: 25mm — articolo: T36001. Acquistare ora!

Dal meccanico mi e' stato detto che quando si fa la cinghia distr. si cambia anche la cinghia serv. e gIà che ci sei si cambia il tendicinghia della cinghia serv. Io chiedo: ma sto galoppino della cinghia serv. e' necessario cambiarlo??? Poi, tendicinghia o rullo tenditore sono la stessa cosa??

Forse tutta questa confusione deriva dalle traduzioni dei siti perche' onestamente non ci sto capendo più nulla.

Do solo una info per chi dovesse fare la distr. e vuole risparmiare:

Una nota catena che cambia pneumatici e che fa questo tipo di interventi fa pagare per una distribuzione come questa circa 370€ tutto compreso di iva ,manodopera e garanzia compreso il tendicinghia distr. servizi.
Se prendessi i pezzi su internet ho visto che risparmierei solo 40€ e la garanzia nessuno te la da o meglio il meccanico (130/150€ di manodopera) non te la da a quelli che ho chiesto e se succede qualcosa vai a dire a quelli del sito che e' un loro pezzo il problema....Per 370€ tutto compreso sto valutando...