kit da alfa per sostituzione infotainment

Non ci resta che puntare sul cinese....sperando in un modello più dritto
 
Il guasto è una cosa sostituzione è un'altra.
Qui non basta cambiare la centralina ma devono essere cambiate anche le porte USB e allineamento proxy.
Nulla d'impossibile per carità.

Perché il nuovo funzioni devi avere HW infotainment nuovo, hub USB a due prese, attivazione e allineamento.
Ma AR non te lo fa anche se paghi, se vuoi cambiare un infotainment vecchio....
Solo se hai già il nuovo e si guasta.
Altrimenti...vie parallele a caro prezzo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Misano210
Liislee Marchio che produce per ogni tipo di auto su zipy.it panoramica totale in particolare cerca Liislee Giulia
 
Buongiorno ragazzi, la mia forse è una domanda cretina, ma, io ho acquistato una Giulia di fine 2017 e nell'auto demolizione di uno che conosco hanno una Giulia della metà del 2020, da quanto ho capito, non potrei prendere l'infotainment di quella e metterlo sulla mia?🤔🤔
 
Buongiorno ragazzi, la mia forse è una domanda cretina, ma, io ho acquistato una Giulia di fine 2017 e nell'auto demolizione di uno che conosco hanno una Giulia della metà del 2020, da quanto ho capito, non potrei prendere l'infotainment di quella e metterlo sulla mia?🤔🤔
Metterlo puoi metterlo, però devi prendere tutto e sopratutto l'ETM. Riguardo quest'ultimo c'è il problema che è vincolato al VIN della vettura su cui viene installato quindi dopo poco smette di funzionare. Non sò se ad oggi c'è modo di cambiare il VIN su un ETM usato, so per certo che si possa fare solo su unità "vergini"
 
Metterlo puoi metterlo, però devi prendere tutto e sopratutto l'ETM. Riguardo quest'ultimo c'è il problema che è vincolato al VIN della vettura su cui viene installato quindi dopo poco smette di funzionare. Non sò se ad oggi c'è modo di cambiare il VIN su un ETM usato, so per certo che si possa fare solo su unità "vergini"
Ok, tutto chiaro... Perché la mia idea era di modernizzare tutto l'infotainment... Dai, vedrò di capirci qualcosa e se ho info vi aggiorno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, sei riuscito poi a montare tutto?
Ciao, no causa infortunio sul lavoro non sono più andato in demolizione e a trovare un mio amico che smanetta tutti i giorni con queste cose... Però approfitto per fare una domanda... Perché non restano salvati i contatti del telefono??