Il guasto è una cosa sostituzione è un'altra.
Qui non basta cambiare la centralina ma devono essere cambiate anche le porte USB e allineamento proxy.
Nulla d'impossibile per carità.
Metterlo puoi metterlo, però devi prendere tutto e sopratutto l'ETM. Riguardo quest'ultimo c'è il problema che è vincolato al VIN della vettura su cui viene installato quindi dopo poco smette di funzionare. Non sò se ad oggi c'è modo di cambiare il VIN su un ETM usato, so per certo che si possa fare solo su unità "vergini"Buongiorno ragazzi, la mia forse è una domanda cretina, ma, io ho acquistato una Giulia di fine 2017 e nell'auto demolizione di uno che conosco hanno una Giulia della metà del 2020, da quanto ho capito, non potrei prendere l'infotainment di quella e metterlo sulla mia?![]()
Ok, tutto chiaro... Perché la mia idea era di modernizzare tutto l'infotainment... Dai, vedrò di capirci qualcosa e se ho info vi aggiornoMetterlo puoi metterlo, però devi prendere tutto e sopratutto l'ETM. Riguardo quest'ultimo c'è il problema che è vincolato al VIN della vettura su cui viene installato quindi dopo poco smette di funzionare. Non sò se ad oggi c'è modo di cambiare il VIN su un ETM usato, so per certo che si possa fare solo su unità "vergini"
Ciao, sei riuscito poi a montare tutto?Ok, tutto chiaro... Perché la mia idea era di modernizzare tutto l'infotainment... Dai, vedrò di capirci qualcosa e se ho info vi aggiorno
Ciao, no causa infortunio sul lavoro non sono più andato in demolizione e a trovare un mio amico che smanetta tutti i giorni con queste cose... Però approfitto per fare una domanda... Perché non restano salvati i contatti del telefono??Ciao, sei riuscito poi a montare tutto?