kit da alfa per sostituzione infotainment

Giusto se si confronta con un sistema classico aftermarket.
Ripeto sulla Giulietta non ho speso meno di 1000€ tra il sistema e i cavi di compatibilità più fascione nuovo.
Quindi parliamo del sistema originale che di base costa di più con tutte le modifiche e installazione che richiede.
C'era un ragazzo che aveva provato e non è un lavoro da 5 minuti.
A me interessa più quello cinese visto che aggiunge anche il touchscreen e poi sono indipendente dal telefono ma non so quando possa funzionare bene.
Vedendolo dai video, oltre che essere palesemente inclinato e quindi brutto da vedere, non vorrei fosse lento e macchinoso nell´utilizzo. Magari se qualcuno lo ha montato puó informarci meglio su come va... sta di fatto che lo schermo rimane storto :(
 
Vedendolo dai video, oltre che essere palesemente inclinato e quindi brutto da vedere, non vorrei fosse lento e macchinoso nell´utilizzo. Magari se qualcuno lo ha montato puó informarci meglio su come va... sta di fatto che lo schermo rimane storto :(

Infatti prima voglio andarlo a vedere se c'è una versione dal vivo e oltre l'inclinazione voglio giocarci un po' per capire la come si comporta.
 
Da alcuni commenti che ho letto non credo sia lento, e neanche piu' macchinoso del sistema originale essendo anche touch.
Pero' inclinato lo è...forse dalla prospettiva del guidatore non è male ma per i passeggeri penso di si!
 
Non ci resta che aspettare la recensione di Devilhunter
 
Giusto per togliere ogni dubbio, ho appena chattato con l´assistenza Alfa per chiedere della sostituizione totale del sistema con uno nuovo...
 

Allegati

  • AAAA.JPG
    AAAA.JPG
    49.1 KB · Visualizzazioni: 496
Ultima modifica:
Ora?
 

Allegati

  • AAAA.JPG
    AAAA.JPG
    47.3 KB · Visualizzazioni: 234
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Idem come sopra...
Forse da pc si vede , ma da cellulare no...

Va bene cmq era solo per confermare che: "Non é possibile un intervento in post vednita ma solo in caso di costruzione dell´auto".
Quindi é confermato che non si puó neanche cambiare direttamente con Alfa Romeo il vecchio sistema con un nuovo. Pessimo, davvero pessimo. Ok se l´hardware non é all´altezza, ma almeno offrire la possibilitá di poter aggiornare con un Upgrade Hardware o una completa sostituzione. Parliamo di un auto di nuova generazione nata purtoppo vecchia, ma questo lo sappiamo giá da tempo.
Credo di percorrere la strada del mirroring (costo basso) o sostituzione completa con schermo cinese sperando che lo facciano dritto...
 
  • Like
Reactions: MPP e DiPancrazio82