kit da alfa per sostituzione infotainment

Come volevasi dimostrare...come perdersi in un bicchier d'acqua!

• Like
Reactions: Andrewww
Va bene cmq era solo per confermare che: "Non é possibile un intervento in post vednita ma solo in caso di costruzione dell´auto".
Quindi é confermato che non si puó neanche cambiare direttamente con Alfa Romeo il vecchio sistema con un nuovo. Pessimo, davvero pessimo. Ok se l´hardware non é all´altezza, ma almeno offrire la possibilitá di poter aggiornare con un Upgrade Hardware o una completa sostituzione. Parliamo di un auto di nuova generazione nata purtoppo vecchia, ma questo lo sappiamo giá da tempo.
Credo di percorrere la strada del mirroring (costo basso) o sostituzione completa con schermo cinese sperando che lo facciano dritto...

Quello che dicevo qualche post indietro è avere la possibilità è interessante (offerta da Eng-Custom).
Se ero in Alfa sparavo un prezzo alto e poi chi vuole lo fa ma almeno dai la possibilità di aggiornare l'auto.
Il sistema alfa è nato vecchio rispetto anche ad auto di categoria inferiore e dello stesso marchio.

Un mio collega, Micra 18000€ del 2017 ha Android Auto ed Apple Carplay...Captur 2017 ha Android Auto e Mirroring....bah

- Informazione Pubblicitaria -
Va bene cmq era solo per confermare che: "Non é possibile un intervento in post vednita ma solo in caso di costruzione dell´auto".
Quindi é confermato che non si puó neanche cambiare direttamente con Alfa Romeo il vecchio sistema con un nuovo. Pessimo, davvero pessimo. Ok se l´hardware non é all´altezza, ma almeno offrire la possibilitá di poter aggiornare con un Upgrade Hardware o una completa sostituzione. Parliamo di un auto di nuova generazione nata purtoppo vecchia, ma questo lo sappiamo giá da tempo.
Credo di percorrere la strada del mirroring (costo basso) o sostituzione completa con schermo cinese sperando che lo facciano dritto...
Mah, io non ci credo.
Se per esempio si guasta a causa di una botta di corrente o se più semplicemente "qualcuno " te lo ciulla che si fa? Ti vendono il vecchio modello?
Purtroppo chi risponde al telefono non ha un adeguata preparazione....

Mah, io non ci credo.
Se per esempio si guasta a causa di una botta di corrente o se più semplicemente "qualcuno " te lo ciulla che si fa? Ti vendono il vecchio modello?
Non so che dire... Fatto sta che ENG Custom lo fa per 2.200 euro. E dato che mi sembrano esagerati, averi preferito farlo con Alfa Romeo immaginando una cifra simile. (E cmq non si ha il touchscreen [emoji23])

Mah, io non ci credo.
Se si guasta è confermato che lo cambiano. Ma solo se si guasta e con uno uguale...
Come avevo letto, se ricordo bene, sul forum USA.
Neppure a pagamento ti danno il nuovo al posto del vecchio.
Doppio autogol.

Il guasto è una cosa sostituzione è un'altra.
Qui non basta cambiare la centralina ma devono essere cambiate anche le porte USB e allineamento proxy.
Nulla d'impossibile per carità.

Ultima modifica:
Ho visto le foto del sistema cinese montato su Giulia e riguardo lo schemo penso che dal vero non stia così male inclinato verso il guidatore.

• Like
Reactions: Misano210
Ho visto le foto del sistema cinese montato su Giulia e riguardo lo schemo penso che dal vero non stia così male inclinato verso il guidatore.
Tu credi? Però 1300 euro non sono pochi eh

Ah, sicuramente prima di acquistare bisogna vedere con i propri occhi. :)

X