kit da alfa per sostituzione infotainment

Esiste dunque un kit apposito? Qualcuno l'ha acquistato?
Ad oggi non esiste kit acquistabile.
Per chi ha nuovo hardware ma non ha inserito Android Auto o CarPlay in fase di ordine credo, ma non ne sono certo, che Eng Custom stia lavorando ad una soluzione...
 
Contattali e ti diranno tutto. Io mi son "fermato" quando mi han detto che non c'è nulla da fare se hai l'HW vecchio (come nel mio caso).. ;-)
 
Contattali e ti diranno tutto. Io mi son "fermato" quando mi han detto che non c'è nulla da fare se hai l'HW vecchio (come nel mio caso).. ;-)
Grazie, a quanto pare su solo su FB, mi sembrano più che altro installatori comunque chissà [emoji6]
Un saluto!!
 
Io li ho contattati e dipende dalla radio che hai. Nel mio caso non è stato possibile fare l'upgrade. Per verificare ti chiedono le versioni sw installate.
 
  • Like
Reactions: max.bvd
Io li ho contattati e dipende dalla radio che hai. Nel mio caso non è stato possibile fare l'upgrade. Per verificare ti chiedono le versioni sw installate.
Hai anche tu HW vecchio?
 
A me hanno chiesto 2200€ per sostituzione radio per modelli pre-2018. Purtroppo è davvero troppo.
 
Chi? Dove?
Ti mettono il nuovo con Apple Carplay?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chi? Dove?
Ti mettono il nuovo con Apple Carplay?

EngCustom, si trova a Torino e Roma; mi han detto che se più utenti dell'Emilia sono interessati, per un gruppo verrebbero a Bologna a fare I lavori richiesti, ma ovviamente non per uno solo...