kit da alfa per sostituzione infotainment

Ok, quindi non potendo aggiungere l'Apple CarPlay sul vecchio HW ti cambiano l'HW direttamente. Immagino con l'originale nuovo, giusto?
 
Si, tutto originale Alfa e con 2 anni di garanzia.
Io ho chiesto loro sia per la sostituzione radio/navi (2200 euro), sia per l'aggiunta della telecamera posteriore (400 euro), sia per il tasto rosso di accensione (100 euro, costoso!), infine per il Cruise control adattivo (290 euro).

Se si riesce a creare un gruppo disposto a trovarsi a Bologna, loro verrebbero a fare i lavori richiesti. Mi hanno anche scritto che questo venerdì saranno in fiera a Bologna.
 
EngCustom, si trova a Torino e Roma; mi han detto che se più utenti dell'Emilia sono interessati, per un gruppo verrebbero a Bologna a fare I lavori richiesti, ma ovviamente non per uno solo...
Si potrebbe chiedere se, riuscendo a trovare una decina di utenti interessati, il costo dell' installazione fosse piu' basso..;););)
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Si potrebbe chiedere se, riuscendo a trovare una decina di utenti interessati, il costo dell' installazione fosse piu' basso..;););)

Hai colto nel segno.
Credo basterebbero anche solo 5.
Io ho proposto Bologna, ma andrebbe benissimo anche Padova.
 
Seguo con interesse questo 3d, saltasse mai fuori l’uovo di Colombo....
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Si, tutto originale Alfa e con 2 anni di garanzia.
Io ho chiesto loro sia per la sostituzione radio/navi (2200 euro), sia per l'aggiunta della telecamera posteriore (400 euro), sia per il tasto rosso di accensione (100 euro, costoso!), infine per il Cruise control adattivo (290 euro).

Se si riesce a creare un gruppo disposto a trovarsi a Bologna, loro verrebbero a fare i lavori richiesti. Mi hanno anche scritto che questo venerdì saranno in fiera a Bologna.

Quindi 2200 è per chi ha il vecchio HW?
Certo 2200 sono per avere CP/AA è esagerato tra poco quasi meglio quello cinese.....
 
  • Like
Reactions: evo3 e spastru
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi 2200 è per chi ha il vecchio HW?
Certo 2200 sono per avere CP/AA è esagerato tra poco quasi meglio quello cinese.....
Li siamo sui 1400 installazione e 2 anni di garanzia. Andrebbero valutati bene i pro ed i contro dei due interventi