Kit doppio scarico

Scusa. Ma x adattarlo a cosa. La marmitta del 180 cv va ed entra senza modifica nel 150 cv
A Piacenza dietro a cimitero c'è un bravissimo tecnico delle marmitte.io ho preso lo scarico della 180 originale ma ha dovuto fare un giunto a misura per adattarlo.bravo e onesto
Che giunto ha dovuto fare, e per adattarlo a cosa.
 
Scusa. Ma x adattarlo a cosa. La marmitta del 180 cv va ed entra senza modifica nel 150 cv

Che giunto ha dovuto fare, e per adattarlo a cosa.
2 staffette di sostegno dietro al dam, che quello della veloce ha i catarifrangenti più piccoli
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Scusa. Ma x adattarlo a cosa. La marmitta del 180 cv va ed entra senza modifica nel 150 cv

Che giunto ha dovuto fare, e per adattarlo a cosa.
Ho acquistato il terminale della 180 originale Usato e quindi non combaciava con la parte finale della mia Giulia una volta rimosso l'originale ad una uscita (era corto).
quindi con 50€ ha fatto un pezzo apposta per unirli e montato tutto.
se non hai il terminale originale ti direi che è in grado di fare la curva e il tubo per lo scarico destro della macchina.
Si chiama C.P. marmitte
 
Ho acquistato il terminale della 180 originale Usato e quindi non combaciava con la parte finale della mia Giulia una volta rimosso l'originale ad una uscita (era corto).
quindi con 50€ ha fatto un pezzo apposta per unirli e montato tutto.
se non hai il terminale originale ti direi che è in grado di fare la curva e il tubo per lo scarico destro della macchina.
Si chiama C.P. marmitte
Ho acquistato il terminale della 180 originale Usato e quindi non combaciava con la parte finale della mia Giulia una volta rimosso l'originale ad una uscita (era corto).
quindi con 50€ ha fatto un pezzo apposta per unirli e montato tutto.
Io so che il terminale della 180 va ed entra benissimo al posto del monoscarico. Se è originale della Giulia non c'è bisogno di nulla.
 
Ma sei sicuro che il terminale fosse della Giulia 180cv. Perché forse sei il primo che acquista uno scarico "della 180" e necessita di un pezzo aggiuntivo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho acquistato il terminale della 180 originale Usato e quindi non combaciava con la parte finale della mia Giulia una volta rimosso l'originale ad una uscita (era corto).
quindi con 50€ ha fatto un pezzo apposta per unirli e montato tutto.
Io so che il terminale della 180 va ed entra benissimo al posto del monoscarico. Se è originale della Giulia non c'è bisogno di nulla.
Era stato tagliato e non smontato in maniera corretta, la parte prima del silenziatore che si sdoppia era più corta.
Comunque era solo per consigliare un posto vicino a cremona per farsi fare la parte di marmitta che gli interessava
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79