KIT H7 Prime Mopar per Giulia

Non potevo credere che fossero omologate, eppure Philips rilascia tanto di certificato... :eek:
Poi ho scoperto l'arcano, colorano la parabola del colore voluto ma sulla strada proiettano luce bianca, geniale!
Parlo delle Colorvision naturalmente.
 
Non potevo credere che fossero omologate, eppure Philips rilascia tanto di certificato... :eek:
Poi ho scoperto l'arcano, colorano la parabola del colore voluto ma sulla strada proiettano luce bianca, geniale!
Parlo delle Colorvision naturalmente.

Cioè? Perdonami non ho capito, ho preso quelle blu e proietteranno comunque bianco :confused:
 
Scusate l’ignoranza in materia ma qualcuno riesce a spiegarmi, non vorrei aver fatto una cacata, mercoledì devo montarle Rage-Face:
 
In questi giorni farò una foto in notturna con le attuali e poi farò il confronto una volta montate nel medesimo posto per vedere differenze di luce e profondità.

Grazie per le risposte anche se sono un po’ sconcertato, pensavo cambiasse molto invece non pare così :(
 
In questi giorni farò una foto in notturna con le attuali e poi farò il confronto una volta montate nel medesimo posto per vedere differenze di luce e profondità.

Grazie per le risposte anche se sono un po’ sconcertato, pensavo cambiasse molto invece non pare così :(
ecco si sarebbe interessante fare la prova:) cmq con le alogene cè poco da fare
 
ecco si sarebbe interessante fare la prova:) cmq con le alogene cè poco da fare

Quella la farò sicuramente, non era una priorità ma ora dopo i vostri scritti la farò sicuramente perché penso utile ad altri, per capire se i soldi spesi valgono il gioco.
Mercoledì sera vi girerò le foto.
Buon sabato a tutti.
 
  • Like
Reactions: J.Kay e spastru
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco si sarebbe interessante fare la prova:) cmq con le alogene cè poco da fare
Purtroppo con le alogene se vuoi un colore più bianco devi mettere anche in conto la perdita di potenza luminosa. Il filtro blu che serve a far diventare la luce gialla in bianca attenua la potenza. Ti faccio 2 foto. Quelle a sinistra sono le alogene più bianche e omologate che ho trovato(luce sempre tendente al giallo 4200k reali)ma non ci si vede comunque bene; quelle a destra sono a luce bianca ma non omologata e non si vede na cippa.

IMG_20180818_111430.jpg
 
  • Like
Reactions: spastru